e cmq la tua montego è fighissima!
Patente e libretto prego!
|
08-07-2014, 09:55
L'unica verità è che lei era donna, e nel suo DNA sa che una mx-5 è un'auto da barbone...
Gentleman driver
08-07-2014, 10:06
Mi hai ricordato un'esperienza di tanti anni fà .......(ero decisamente ciovane)..
Mi infilo su via consentita solo a mezzi pubblici, vigilessa che mi scorge, mi intima l'ALT..... .....abbasso il finestrino e lei comincia a chiedermi i documenti .....dopo poco mi dice: "devo farle la multa" ed io che già all'epoca avevo un considerevole faccia di tolla le rispondo: "sono contento" lei mi guarda stupita e mi chiede il perchè; io rispondo:"perchè se lei non mi fermava non avrei avuto l'opportunità di vedere i suoi splendidi occhi..." un attimo di silenzio, dopo di che lei mi restituisce i documenti con un ampio sorriso e mi dice: "vada, per questa volta vada"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
08-07-2014, 10:20
All' epoca delle 115 la targa anteriore era ripetitrice (facoltativa). L' NA ha il muso a punta. Non metto la targa anteriore? .
'92 NAClassicRed
08-07-2014, 11:18
sta faccenda della targa spostata secondo me è un po ambigua, a un mio amico l'altro giorno non gli hanno fatto passare la revisione per sta cosa, gli han detto di tornare con la targa in centro per averla. A me invece non hanno detto niente, ne alla revisione ne i vigili quando mi han fermato.
Però è vero che le vigilesse son più stronze a prescindere, cercano sempre di incularti in qualche modo. A me era capitato anni fa con la moto, avevo uno scarico termignoni senza silenziatore e non omologato, evidentemente non capiva un ***** di ste cose e non mi ha detto nulla. Però mi ha rotto le palle perchè il libretto era rovinato, avrebbe potuto sequestrarlo e menate del genere. Non è perche non scopano. E' insito nella loro natura.
08-07-2014, 11:36
Oddio, se è nella loro natura essere stronze non credo scoperanno tanto. Almeno per quanto mi riguarda le stronze possono estinguersi .
'92 NAClassicRed
08-07-2014, 14:05
SymonDark Ha scritto:Mi hai ricordato un'esperienza di tanti anni fà .......(ero decisamente ciovane)..Il problema è che lo fa anche con i vigili con il manganello....
08-07-2014, 14:13
In ogni specie la femmina é quella pericolosa.
Zanzare, mantidi religiose e tigri. Nella nostra specie il fenotipo aggressivo è mutato in cacacazzi...
08-07-2014, 15:33
Doppiaeffe Ha scritto:In ogni specie la femmina é quella pericolosa.Se non avessi disinteresse per i tatuaggi me lo inciderei.
|
« Precedente | Successivo »
|