Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Si calerebbe le mutandine
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma non è più facile snocciolare il numero dell'articolo e spiegare con pacatezza che non c'è nulla di fuori legge?
Questo è successo ad un amico un paio di anni fa, blocco della circolazione in centro a Torino con traffico consentito solo ai gpl o metana, il mio amico che aveva un range viene fermato dalla vigilessa di turno che prima ancora di chiedere i documenti fa in modo arrabbiato " ma lei dove crede di andare?" Il mio amico in modo signorile "ma a lei che le frega dove vado io?" Risposta della signorina "ora risponde pure? Voi con questi megasuv diesel pensate di essere sempre i padroni della città, e per sua informazione oggi c'è il blocco anche per voi quindi è in contravvenzione" controrisposta "mi scuso per la risposta sgarbata di prima, e per sua informazione io posso circolare comunque" finisce la frase indicando il bollino della revisione con su scritto in bella mostra gpl... a giá dimenticavo il collega maschio che aveva giá visto il bollino se la stava ridendo alla grossa
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk