This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
Mexo Cinqo Ha scritto:Non hai preso la pedana poggiapiede ?

sinceramente non ci ho manco pensato a prenderla, prossima volta che vado in Omp vedo cosa c'è Smile

Doppiaeffe Ha scritto:hai finito di guidare con le suole bagnate.

Perche? Sono con i denti a rilievo su freno e frizione.....
  Cita messaggio
Li ho comprati qulache anno fa. Montati, cagato addosso e smontati.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Li ho comprati qulache anno fa. Montati, cagato addosso e smontati.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vorra dire che quando piove non uscirò di casa, magari scivolo sul gradino :haha:
  Cita messaggio
o sulla pedaliera :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:o sulla pedaliera :haha:

Belin hai ragione!!!!! Eek

Chiamo in Omp e dico di fermare la produzione, sono pericolose, si rischia di morire
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Belin hai ragione!!!!! Eek

Chiamo in Omp e dico di fermare la produzione, sono pericolose, si rischia di morire

hahahah esatto XD io che guido coi pedali originali belli lisci senza gommini in realtà sono già morto, ma non me ne rendo conto :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Si scivola sia sulla gomma che sul metallo finché la suola è bagnata e rimane bagnato il pedale XD

Io ho preferito per ora la pedana in metallo della Jass , dando un occhio ai pedali di Flyin' Miata simili agli Autovation che avevo sulla Evo 8
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Puoi avvolgere i pedali con nastro antiscivolo, aderenza garantita
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah esatto XD io che guido coi pedali originali belli lisci senza gommini in realtà sono già morto, ma non me ne rendo conto :haha:

fuck yeah!!!! Siamo degli zombie : CoolGun :

Vinz Ha scritto:Puoi avvolgere i pedali con nastro antiscivolo, aderenza garantita

si ci avevo pensato, alla prima pioggia vedo se rischio la morte Big Grin

oggi ho iniziato a fare qualche lavoretto

logo post nero lucido

[Immagine: A03140AC-2229-4F50-A952-7D856BEABF43.jpg]

Poi mi avanzano degli adesivi....

[Immagine: 878B964A-895F-4529-A7DF-01CC74EF10C1.jpg]

Ho iniziato a smontare parte del cruscotto per montare lo strumento della pressione olio

[Immagine: 9D98B219-8BF4-4EDB-BD96-D2E3E9957A10.jpg]

gia che c'ero ho controllato in che stato erano le "pessime" cuffie di IL Motorsport visto che a detta di molti non durano più di un anno :haha:

[Immagine: EA88098A-F4C0-437B-8AC9-EFC0D641F7A7.jpg]

[Immagine: 79935271-EDEA-4199-8305-B0D26A1DA2AC.jpg]

domani si va avanti....
  Cita messaggio
Oggi sono andato avanti con i lavori, smontato anche il quadro strumenti, rimuovo la pressione olio digitale (non funzionante)

[Immagine: 1CD0DD7C-C567-4C4E-B364-AC1667511F6F.jpg]

Montato il gancio traino ipremegagheydiemmesuperfigo Lol

[Immagine: 0843B134-C071-4571-B869-74FD9BBFA28D.jpg]

e scolato via l'olio (l'ho dovuta alzare di lato se no col cavolo che arrivavo al tappo...)

[Immagine: 5E37E9D9-8295-4381-A379-01B15AE2759E.jpg]

domani, dopo il lavoro, si va avanti Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)