Veramente io ho allentato i 4 dadi che tengono il parafango e basta....poi basta tirare forte, ma forte forte...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Salve a tutti, riesumo questo 3d...oggi grande infornata per realizzare i fari tipo Mazdaspeed. Domani rimontero' il tutto, speriamo in bene, quella collaccia è terribile, inoltre ho tolto quelle orribili :deg: plastiche arancioni delle frecce, le odiavo...!!! Ecco alcune foto:
Separazione vetro dal faro
Verniciatura nero opaco
La Mazda senza occhi...
Appena avro' rimontato il tutto postero' le foto del risultato finale.
:bye: :bye: :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Lavoro terminato, risultato ottimo, sono contento come un bambino... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Stanno veramente bene, l'anteriore ha un'altro aspetto...!!! Ecco le foto:
Prima :deg:
Dopo : WohoW :
: Groupwave :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Complimenti Claudio, veramente un bel lavoro! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
I fari li hai scollati con la solita tecnica del forno? Hai avuto problemi a rimontarli, ad esempio colla che non teneva oppure che sbordava?
Grazie!
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Complimenti Claudio, veramente un bel lavoro! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
I fari li hai scollati con la solita tecnica del forno? Hai avuto problemi a rimontarli, ad esempio colla che non teneva oppure che sbordava?
Grazie!
Non ho avuto nessun problema ne di colla e neppure il rimontaggio, pensavo fosse piu' laborioso e difficile, cmq dopo li ho sigillati bene con un silicone nero speciale per barche, camper e auto, trovato in ferramenta. Per quanto riguarda il tempo di cottura :haha: assolutamente non piu' di 5 minuti nel forno a 150°
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
parlando di fari, non capisco come mai la parabola sia "allontanata" dal resto della parte interna del faro, non sono ben accoppiati e la cosa mi fa impazzire, anche perchè un farò ha più lasco rispetto all'altro, come fare per risolvere?vedo che anche Claudio ha il fanale in quel modo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:parlando di fari, non capisco come mai la parabola sia "allontanata" dal resto della parte interna del faro, non sono ben accoppiati e la cosa mi fa impazzire, anche perchè un farò ha più lasco rispetto all'altro, come fare per risolvere?vedo che anche Claudio ha il fanale in quel modo
Cioe'.....!!! :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
praticamente la parte che hai tinto di nero, non combacia(almeno così sembra dalla foto) con la parabola rimasta color argento, non so se mi sono spiegato :oops:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
YEAH! BRAVISSIMO!!!
(e sul grey hai fatto bene a togliere l'arancio!)
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|