Grande Alex!!!!
[NB] Il giocattolo di Alex
|
19-09-2014, 10:03
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto !!! io ricordo che il tubone di carta stagnola partisse dall'aitbox originale, ma magari son stordito...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-09-2014, 10:25
fracrist Ha scritto:io ricordo che il tubone di carta stagnola partisse dall'aitbox originale, ma magari son stordito... ah ok allora ha omesso la parte dal box originale al corpo farfallato ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-09-2014, 10:26
grazie a tutti siete troppo buoni :flowers::flowers::flowers:
Doppiaeffe Ha scritto:Le stuccature del telaio? Come mai? perchè pesa e non serve a nulla in pista ![]() ![]() cruncher Ha scritto:La sintesi di tutto è che questa NB bastona le NC 2.0, specie quelle guidate dai brocchi :haha: questo è il problema, non le bastona tutte..... ...ho ancora un sacco di lavoro da fare ![]() ![]() e da migliorare la mia guida Aspirazione: il Plenum con trombette prende aria dalla scatola filtro OEM, qui una foto: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post534062
19-09-2014, 10:33
alex zanardi Ha scritto:Aspirazione: il Plenum con trombette prende aria dalla scatola filtro OEM, qui una foto: quel coperchio punterie col tubo che passa sopra è very alfa ! :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-09-2014, 10:38
Come hai fatto a togliere la catramina che c'è sotto alla tappezzeria?
è un lavoro che devo fare anche io... ho provato con il phon e ho visto che si rimuove abbastanza bene
19-09-2014, 10:53
se la scaldi giustamente riduci l'adesivo della colla però lavori con un pastone appiccicoso e schifoso...
io ho quindi optato per la soluzione opposta, freddo e raschietto, salta via che è un piacere poi le scaglie che restano attaccate le sciogli con un panno imbevuto di solvente ![]() qui una piccola parte del materiale asportato [ATTACH=CONFIG]33657[/ATTACH]
19-09-2014, 11:07
alex zanardi Ha scritto:se la scaldi giustamente riduci l'adesivo della colla però lavori con un pastone appiccicoso e schifoso... Ok Grazie!
19-09-2014, 11:14
alex zanardi Ha scritto:se la scaldi giustamente riduci l'adesivo della colla però lavori con un pastone appiccicoso e schifoso...ma a cosa servirebbe quella colata di catrame? è un isolante?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
19-09-2014, 13:49
Bisso Ha scritto:ma a cosa servirebbe quella colata di catrame? è un isolante?Si. Isola dal calore e dalle vibrazioni. |
« Precedente | Successivo »
|