OK allora facciamo così. Chi vince fa ubriacare l'altro.
[NB] Il giocattolo di Alex
|
17-03-2018, 23:52
breve resoconto della tappa di Varano, senza video perchè ho portato la goprò che però non ho usato, e ne sono pentito perchè nei primi 2 turni con pista bagnata ero sempre di traverso, non per volontà ma la mx5 dritta non ci stava mai, bellissimooooooo
poi nei 2 turni successivi la pista si è asciugata, ed ho provato a fare dei tempi, solo provato perchè non ci sono riuscito, non sentivo l'assetto stabile e la mx5 scivolava, quindi tempi 2" più lenti di quanto avevo fatto 2 mesi fa, pazienza, ma almeno ho provato i freni e il differenziale, ed entrambi hanno lavorato alla perfezione. Nota invece molto negativa per il cambio, il 6M non mi piaceva, e adesso che l'ho provato seriamente inizio ad odiarlo devo fare troppa attenzione al movimento della leva, e raramente riesco ad inserire la quinta, vado ad impuntare nello spazio per la retro.... non mi piace e trovo pericoloso usare un cambio cosi in pista, quindi... ...mi studio una modifica sperando di risolvere il problema
18-03-2018, 15:38
Avevi tante cose nuove mai provate prima tutte assieme, ma ci hai provato lo stesso, bravo!
Hai girato con gomme finite Sei riuscito a metter pressione a tuscany Hai pure avuto la sfortuna del cavo acceleratore nel turno "buono" Dai con qualche test riuscirai ad accordare il tutto
19-03-2018, 10:31
Dany41, il cavo acceleratore mi si è rotto a metà dell'ultimo turno mentre giravo sugli stessi tempi del precedente, niente giustificazioni, non servono.
ormai sono troppe volte che vado a fare una OPL tranquillo e sereno, e faccio ottimi tempi, poi giro al Challenge controllando 1000 cose ed i tempi non escono, devo cambiare metodo, approccio. theboar, in realtà niente birra non c'è stato il tempo, ho fatto tutto in giornata partendo da casa alle 04:45 ed alle 21:30 ero nuovamente a casa
19-03-2018, 14:31
Alex, la tua NB è stata il soggetto della maggior parte delle foto che ho fatto Sabato: appena le metto a posto te le mando
27-03-2018, 08:06
(17-03-2018, 23:52)alex zanardi Ha scritto: breve resoconto della tappa di Varano, senza video perchè ho portato la goprò che però non ho usato, e ne sono pentito perchè nei primi 2 turni con pista bagnata ero sempre di traverso, non per volontà ma la mx5 dritta non ci stava mai, bellissimooooooo TAAAC e risolvi il problema
27-03-2018, 15:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2018, 20:30 da alex zanardi.)
consolante sapere che non sono l'unico con questo problema, iniziavo a dubitare sulla mia salute mentale
ma preferisco le cose semplici e poco vistose quel perno ha 2 posizioni, solo marce avanti, o tutte, su strada sembra funzionare, domenica se il meteo non fa scherzi vado a provarlo seriamente a Cremona Edit: mi sono anche accorto che avevo un end links posteriore rotto, potrebbe essere la causa dell'assetto che a Varano non assettava?
27-03-2018, 17:29
(27-03-2018, 15:02)alex zanardi Ha scritto: consolante sapere che non sono l'unico con questo problema, iniziavo a dubitare sulla mia salute mentale non è vistosa è ben fatta |
« Precedente | Successivo »
|