(12-11-2019, 14:38)Alfatester Ha scritto: Senza svelare i tuoi segreti, prima di montare l'ala con che click di idraulica giravi (intendo se uguali tra avanti e dritto dietro o diversificati)? E dopo, con l'ala hai toccato anche l'idraulica o solo gli angoli?
Pura curiosità anche professionale
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ce poco da nascondere, il problema e che ho ammortizzatori regolabili, modificati, e vario le regolazioni anche 2-3 volte a giornata, insomma darti dei dati diventa difficile
qui avevo molle ant da 11Kg e 12 clic dal tutto chiuso sull'anteriore
molle da 9Kg e 3 click al posteriore
(12-11-2019, 14:41)Lorenzo749 Ha scritto: Quello che ho visto è quello che cerco di fare ad ogni track day, peccato che io vada alla metà di te! Ancora complimenti!
oltre a quanto sopra
per fare un esempio, anche la pressione delle gomme incide tantissimo, al secondo turno la mx5 era ben assettata, ma il posteriore rimbalzava quando in appoggio sul veloce
aumentato di 0,1 la pressione posteriore, ed ecco il risultato.
barre, ammo, angoli, e pressioni, (ignorando la flessione telaio e i bushing) la combinazione di queste regolazioni porta a centinaia di combinazioni, azzeccarle tutte, mi capita raramente