Forse è troppo che non aggiorno, ma ahimè, questo covid ha fatto si che non potessi provare le modifiche fatte, e di conseguenza non ho più pensato di aggiornare.
Oltre al motore ho anche cambiato differenziale, venduto il KAAZ e passato al OsGiken, a vederlo sembra migliore, e direi visto che costa il 40% in più
Ovviamente abbinato ad un conica da 4.44 (leggermente lunga)
Chiuso il motore l'ho provato e rodato su strada chiusa al traffico, poi sono andato sul banco per finire il rodaggio e mapparlo.
dopo di chè sono andato in pista a Cremona per provare entrambi, ma come già scritto nella discussione dedicata la pista non era praticabile, quindi test non fatto.
l'unica impressione che ho avuto è che il banco sia stato generoso nei CV, mentre la curva di coppia si sente molto bene ed è fantastica, riprende molto allegramente in quinta dai 4500 a 8500 senza la minima esitazione e con tanta accelerazione
Visto che siamo nuovamente bloccati, penso che gli farò una piccola modifica...