il nero e' delicatissimo..si sfrisa con nulla...e comunque se vuoi un consiglio non sclerare per ogni bozzetto...al limite dopo un anno sistemi tutte le eventuali (si spera di no) magagne.. :plus1:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
...è un classico.
In un parcheggio avevo trovato il parafango anteriore sventrato...ho aspettato un po' per farlo rifare....uscito dal carrozziere, dopo 1 settimana mi hanno piegato lo sportello.......sono due anni che lo tengo così, ormai fa parte del "fascino" di Arancia Meccanica!
Come dire "nun ce provà, occhio, ti stringo e ti butto fuori strada"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
il primo bozzetto quando l'auto e' nuova per cosi' dire "non si scorda mai".. ma se superi lo shock iniziale poi ci fai meno caso..piu' che altro per non andare dal carrozziere per ogni graffietto!!
a meno che tu abbia una carrozzeria amica stai certo che per ogni stupidata ti partono 50/100 euri a ridere e poi magari dopo una settimana ti viene fuori un altro bozzo!!
.. per quello che secondo me conviene fare un lavoretto ogni anno e far sistemare overall.. : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
non sei il solo, a me hanno dato una bella sportellata sul parafango nel posteggio dell'ufficio dopo una settimana, e manco hanno lasciato un bigliettino, che bei colleghi.
dopo aver dato di matto ho raggiunto la pace dell'anima fregandomene e godendomela un giorno di più, piuttosto che un giorno in meno perchè dal carrozziere.
compra una penna per touch up e riprendi i segni piccoli, e vai!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
non ci crederete... vado dal carrozziere con la faccia moggia moggia
je dico: ah fra (lo conosco ovviamente) guarda che m'hanno fatto sti fiji de na....
mi fa: hai provato a levarlo con qualcosa
io: si pero non si leva ...
lui: aspe mo torno...
inchia torna con un bombolotto nero con una pasta dentro (sarà stata pasta abrasiva pero era molto diversa...) strofina strofina strofina....3 minuti buoni..
perfetto..come nuovo :a_35:
spettacolo
Il nero come colore è osceno si rovina solo a guardarlo con insistenza....
Detto ciò la mia NC l'ho grattata in garage dopo 10 giorni che l'ho ritirata...io però non ho retto il giorno dopo era a far riparare dal carroziere....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Griflet Ha scritto:....
OT: la tua firma è uno spettacolo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
apro OT:
ero indeciso fra questa e:
la potenza è la velocità alla quale vai a sbattere contro il muro, la coppia è quanto muro ti porti via dopo essere sbattuto
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
chiuso OT
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota