This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nero..che vernice di m..
Griflet Ha scritto:apro OT:
ero indeciso fra questa e:
la potenza è la velocità alla quale vai a sbattere contro il muro, la coppia è quanto muro ti porti via dopo essere sbattuto
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
chiuso OT

Shock :gnigni: :gnigni: :gnigni:

si si ottate pure Tongue
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:...è un classico.

In un parcheggio avevo trovato il parafango anteriore sventrato...ho aspettato un po' per farlo rifare....uscito dal carrozziere, dopo 1 settimana mi hanno piegato lo sportello.......sono due anni che lo tengo così, ormai fa parte del "fascino" di Arancia Meccanica!

Come dire "nun ce provà, occhio, ti stringo e ti butto fuori strada"

Ah, come ti capisco!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Duff, non ho capito...
Ma era un fregio in cui la tua vernice era stata asportata e si vedeva il bianco sotto della base o era un segno di trasferimento, cioè il colore dell'attentatore :haha: si era attaccato al tuo specchietto?
Perche dal "Hai provato a levarlo" del carrozziere sembra il secondo caso, mentre dal primo post pare che si fosse graffiata.
Comunque mi riaffiora una frase sibillina del mio carrozziere:
"Eh, bisogna che te la vieni a riprendere dopo, sennò vedi come facciamo e ci mandi tutti a c@gare... Abbiamo prodotti che voi umani..." + risatina isterica. Shock
Dopo tre ore ritorno, graffio e bozzetto spariti, un'ora di manodopera il conto. Boh!
Senti dal tuo carrozza cos'era!!! : WohoW :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
Gas Ha scritto:Duff, non ho capito...
Ma era un fregio in cui la tua vernice era stata asportata e si vedeva il bianco sotto della base o era un segno di trasferimento, cioè il colore dell'attentatore :haha: si era attaccato al tuo specchietto?
Perche dal "Hai provato a levarlo" del carrozziere sembra il secondo caso, mentre dal primo post pare che si fosse graffiata.
Comunque mi riaffiora una frase sibillina del mio carrozziere:
"Eh, bisogna che te la vieni a riprendere dopo, sennò vedi come facciamo e ci mandi tutti a c@gare... Abbiamo prodotti che voi umani..." + risatina isterica. Shock
Dopo tre ore ritorno, graffio e bozzetto spariti, un'ora di manodopera il conto. Boh!
Senti dal tuo carrozza cos'era!!! : WohoW :

C'avranno pisciato sopra.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
A me un carrozz aveva fatto una cosa simile sulla mia punto nera...dopo qualche tempo il segno e riaffiorato però :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Direi che se il carrozziere te lo ha tolot con pasta abrasiva....non avevi tolto la tua vernice dalla carrozzeria, con pasta abrasiva elimini le mini righe che puo farti per dire il gatto....ma di certo non fa apparire la vernice...quindi oh avevi su oltre che al graffio la vernice dell'altra macchina...o te lo ha ritoccava con vernice.
IL NERO a me piace da impazzire, la macchina nera pure....ma è davvero delicata piu di una donna con su lo smalto Banghead ... e cmq il nero da sistemare è MOOOOOOOOOOLTO piu difficile di altri colori è!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Tutte le macchine che ho avuto erano nere...e nero rigorosamente pastello perche il nero metallizzato fa veramente cagare nun se pò vedè, 1^ Punto 1.1 NERA; 2^ Alfa 147 Nera; 3^ MX5 Nera e la 4^ che sarà una MX5 NC-FL di che colore sarà? ovvio Nera, il Nero è Elegante Aggressivo Leggero Riflettente Sinuoso Style Quando è pulito è il più bel colore che si possa mettere in una macchina... : Thumbup :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
allora a mio parere la vernice si era ....levata... Shock nel senso che il colore nero non c'era piu
c'era un segnetto lungo 3-4 cm e largo 5-6 mm di colore grigio topo.
a casa ho provato a utilizzare luck pulitor (o come si scrive) .. ma non ha sortito nessun effetto...
poi sono andato da lui e davanti a me ha usato questa pasta bianca (dicendo ovviamente che in commercio questa pasta non c'è)
ha strofinato con l'ovatta in maniera moooolto decisa (momenti me smonta lo specchio :fuite: ) e si è levato dopo 3 4 minuti...

sapevo che il nero era delicato.. ma non cosi tanto cmq.. Shock
  Cita messaggio
Mah, detta cos' mi sa che era l'abrasione del trasparente che ti dava la sensazione che la vernice fosse stata incisa. Togliendo un piccolo strato tutto torna sullo stesso livello e il graffio sparisce.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miatisti, io adoro il nero, quello pastello!!!!! ...ho una Trilogy :plus1:
ma aggiungere alla polizza assicurativa , il pacchetto "atti vandalici"?.Si risolve tanti problemi.
Informatevi dal vostro assicuratore di fiducia
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio