In garanzia e in concessioanrio ufficiale il tagliando lo paghi una sassata!!!!!! ma se vuoi la garanzia è cosi, dopo non ci si puo lamentare
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Per il secondo, che poi sarebbe il primo dati i km ho speso qualcosa in più. I 16km credo sia perchè l'hanno portata dal carrozziere per la cassa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Se possibile, vorrei attaccarmi alla discussione per presentarvi il mio caso e la mia spesa.
Ho fatto la revisione, e mi hanno cambiato il ripetitore della frizione ed i cavi candela.
E mi hanno preso 182€, di cui: 170€ - revisione, Manodopera e due controlli da presa disgnosi. 160€ di Sostituzione ripetitore frizione e manodopera e 50€ i cavi.
Secondo me, non è poco... lavoro fatto tutto in mazda service.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Io x il tagliando a 26000 km ho speso 400 neuri ivati con fattura con...
Cambio olio motore, olio cambio , olio differenziale, liquido freni, montaggio tubi freno in treccia , filto olio e filtro abitacolo...ovviamente non in mazda e tutti prodotti motul.
Redfury Ha scritto:Ciao,ragazzi ho appena ritirato la mia NC dal terzo tagliando.....
Allora avevo una piccola vibrazione e han risolto(scatolotto filtro aria non chiuso perfettamente),la cassa dx stavolta sembra si sian degnati dim dargli un'occhiata e dopo un giro di 20km sembra che la situazione retina vibrante sia decisamente migliorata(ho usato il famigerato cd di elisa),anche se un pochino a volte vibra ancora però è una cosa minima diciamo che adesso non è perfetta ma accettabile...
Veniamo alla parte che mi ha lsciato un pò così...
240e per un cambio olio e l'igenizazione dell'impianto del clima non è tanto?
101e di manodopera sotto la voce "ispezione 20000km"non sono un pò una presa in giro?
Era proprio necesario farci un giretto di 16km?
E poi quando glielo portata era pure più pulita....son contento della vibrazione eliminta e della cassa che sembra a posto però sono un pò perplesso da quei 101e di manodopera ma se uno deve fare qualcosa oltre al cambio olio quanto cavolo gli fan pagare?
Ciao!
Anch'io terzo tagliando! 175€ presso Mazda Catania.
Anche a me hanno igenizzato il clima sebbene non gliel'avessi chiesto.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
3° tagliando c/o Mazda 139 euro.
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:3° tagliando c/o Mazda 139 euro.
Ecco è quello che pensa una persona normale di spendere con un cambio olio.....Cmq la cassa hanno tentato di sistemarlo ed era quello che volevo adessomi sa che non ci vedremo più.... :fuite:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Terzo tagliando, 25000 km fatto a Imola: 210 euro.
Anche a me è sembrato caruccio, soprattutto i 100 e passa euro di olio Dexelia.
Ah, l'ho portata con poca benzina e l'ho ritirata in riserva, anche con la mia ci hanno fatto un giro che, sebbene ci stia, un pò mi scoccia...
Oltretutto non mi hanno fatto un lavoro che avevo chiesto... :roll:
Con la 206, fuori garanzia, il mio meccanico di fiducia il tagliando me lo fa con 100 euro.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Non vorrei gettare nel panico la gente...ma in Mazda quando entri con una NC di TOT KM potresti pagare la fattura prima che eseguano i lavori...
E' tutto da tabella, ora di manodopera, cosa fare, cosa cambiare etc etc etc....
E se ci mettono 1 ora su tre preventivate...beh tu paghi e loro fanno altro...
PS a 1500 Km di un motore nuovo cambiare olio e filtro olio è buona cosa...
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Non vorrei gettare nel panico la gente...ma in Mazda quando entri con una NC di TOT KM potresti pagare la fattura prima che eseguano i lavori...
E' tutto da tabella, ora di manodopera, cosa fare, cosa cambiare etc etc etc....
E se ci mettono 1 ora su tre preventivate...beh tu paghi e loro fanno altro...
PS a 1500 Km di un motore nuovo cambiare olio e filtro olio è buona cosa...
Ciao
Verissimo, potevo pagare, farmi registrare il tagliando e andarmene, anche perchè la macchina è come nuova e l'olio che avevo su, Shell Helix Ultra, non aveva che 7000 km.
Credo che ormai tutte le marche facciano così, tabelle e tariffari per i tagliandi, anche per un discorso di programmazione economica.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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