This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BreBeMi
bhe...bella è bella...spero sia veramente senza velox XD
  Cita messaggio
Ragazzi, sta girando notizia ovunque. Tempo una settimana e di mettono con i laser.. Quindi occhio
  Cita messaggio
Io la transito tutti i giorni da Venerdì scorso...che dire una manna!!
risparmio di strada e tempo impensabile..
Per i Velox, è solo una questione di tempo per cui non mi allontano mai dai 140Km/h o su di li.....
  Cita messaggio
"Io la transito" mi piace. Fa molto neolingua.Orwell sarebbe contento.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:"Io la transito" mi piace. Fa molto neolingua.Orwell sarebbe contento.

haha dai passamela, sono le 8.50 dell'ultimo giorno lavorativo e siamo nella sezione scazzo..Big Grin
  Cita messaggio
Ma certo.Ci mancherebbe! Avrei trovato anche un "ripellato" per rivestire il volante.Neolingua "Uber alles"
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Biru Ha scritto:Mi risulta che ha un costo chilometrico di realizzazione spaventoso,
Dovuto( forse ) da ladrocini e appalti poco trasparenti..
Strano , nel bel paese non succede mai...

Inviato dal mio iPhone 

Il Senatooo! Devi aspettare la riforma del Senatooo!

Fletch Ha scritto:O forse, più realisticamente, costo dovuto all'enorme quantità di espropri necessari per la realizzazione

Fortuna che non passa dal centro di Milano!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)