TT mk1 bacarozzo discreto, sconfitto dalla storia.
La moderna non merita sforzi mentali....va be...
O credete che qualsiasi cosa pseudo futuristica in stile anni 90 diventerà' un classico?
Tipo la A2?
buaaaahhhhhh
Fermo, ma non inerte.
Fly Lemon Ha scritto:Dovrebbe essere così...pero' quanti potenziali clienti sanno, apprezzano o sono interessati al pianale MQB?????
Penso pochi....
Ma soprattutto, perché sarebbe apprezzabile l'MQB? Sicuramente é una soluzione lodevole dal punto di vista economico. Ha permesso di ottenere risparmi notevoli nonostante una varietà di gamma elevata. Ma non é che stiamo parlando di una monoscocca in carbonio. Definirla "sostanza" mi sembra un po' eccessivo.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ste Ha scritto:Spesso ci si dimentica che le aziende producono per vendere...non per soddisfare pochi eletti....
E' patetico leggere qui certi commenti di disprezzo verso chi compra auto come la golf o le audi.
Sarebbe come entrare in un forum di calciatori e leggerli deridere i ragazzini dell'oratorio che giocano a pallone.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
DUKE Ha scritto:la decisa rottura stilistica del nuovissimo modello come verrà vissuto dagli utenti audi ??? si dice che ci siano cliente che già urlano allo scandalo per la troppa audacia dei designer tedeschi!!
(la grigia in foto è il vecchio modello)
[ATTACH=CONFIG]32574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32575[/ATTACH]
Siete dei
totali ciechi.
Una e' grigia e l'altra blu.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
davifigo Ha scritto:Se posso....a livello di design la prima TT...prima primissima serie...senza alettone aveva un design che ad oggi riesco a valutare e mi fa dire.. whuau..
Crei che in futuro avrà valore..a me sicuramente piacerebbe ancora adesso averne una in garage da guardare ..
pure a me la prima TT con quella linea pulita piace esteticamente. Ma l'alettone posticcio l'hanno dovuto aggiungere per forza, l'auto decollava…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)