Fly Lemon Ha scritto:Spesso vengo deriso, ma quando dico che l'ultima generazione di appassionati sono gli attuali 30/40enni lo dico a ragion di logica.
Quoto pienamente. Io rientro nella generazione subito successiva e noto una tendenza di questo tipo. Le critiche piú significative alla mia "nuova" NC da parte dei coetanei sono state:
-"ma il tetto non é elettrico?"
-"ma non ce l'ha l'USB"?
-"ma ha ancora il clima con le rotelle invece che con i pulsantini" (con un po' di fatica ho poi capito che nella sua testa rotelle=manuale e pulsantini=automatico)
L'unico appunto degno di considerazione ("ma pirla, non potevi prendere il 2.0?") non credo sia un caso che sia arrivato da un amico trentacinquenne.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
08-08-2014, 16:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2014, 16:56 da Paky.)
Cmq dato che a nessuno frega più dell'auto.. secondo me le auto a trazione posteriore saranno sempre meno.. gira voce che l'unica del segmento c a trazione posteriore la serie 1 nella prossima generazioni diventi anteriore.. mi fa venire il dubbio anche mercedes.. ho paura che fra qualche anno la classe c diventi anteriore.. quella cla coupè a trazione anteriore non mi fa pensare nulla di buono..quindi? Teniamoci bene le nostre saponette che diventeranno sempre più rare le macchinette divertenti
ma sì, tanto tra un paio d'anni con 4.000€ ti porti a casa una Nc 2.000:giggle:
Fly Lemon Ha scritto:...ti consiglio, se ne hai possibilita', di provare un vecchio 205 o un 106 (rallye o GTI poco importa) o un Clio 1.8 16v con un filo di assetto e basta. Ti ricrederai sul divertimento di guida di una TA : zip :
Come non quotarti! Ho avuto per molti anni un Clio 1.8 16V "preparata"... che sensazioni! Per un certo periodo nella "compagnia" degli amici avevamo Clio 16v/Williams, Uno Turbo, 205 GTI 1.6/1.9 .... ah che tempi! Ma ormai sono un "vecchietto"
e sto diventando nostalgico.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
joker37 Ha scritto:che poi l apecar nei boschi è pure divertente:haha:
Io avevo l'equivalente per diciottenni: la Yaris verso (la prima versione, quella fatta a furgone, stile Roomster). Orribile, lenta e triste. Ma con i due metri di bagagliaio perfettamente piatto e mancando spesso una casa libera, nei boschi era grandiosa.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo