60 milioni di capitani che prima erano 60 milioni di allenatori della nazionale.
O 60 milioni di *****.
O 60 milioni di *****.
La concordia
|
09-08-2014, 13:32
60 milioni di capitani che prima erano 60 milioni di allenatori della nazionale.
O 60 milioni di *****.
09-08-2014, 14:21
Doppiaeffe Ha scritto:60 milioni di capitani che prima erano 60 milioni di allenatori della nazionale. A monte c'e' altro, Fifi': 60 milioni di giudiconi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-08-2014, 23:25
Io non sono uomo di mare (a parte un periodo in cui ho lavorato su una barca da regata, ma conta poco), ma per quel che so e che ho letto mi pare che sia improbabile che le ancore (se anche sono state rilasciate tempestivamente) possano aver fatto ruotare in quel modo una nave di quella stazza… personalmente propendo molto per la casualità (vento, correnti ecc) che ha impedito a un bestione squarciato e di fatto ingovernabile (senza timone né elettricità) di andare alla deriva verso il largo con conseguenze ancora più catastrofiche… Schettino ha poco da sbandierare la sua sagacia e il suo sangue freddo. Poi oltre alle sue responsabilità gravi (se non altro per il ruolo ricoperto, il capitano *****!) ci sono quelle della compagnia, gravissime.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) |
« Precedente | Successivo »
|