Eccomi di ritorno dal garage...non riuscivo a dormirci sopra...tolto filtro a cono e rimesso airbox originale con tanto di sensore (?) precedentemente rimasto a penzoloni nel vano motore.
Stasera test...e son sicuro si sarà regolarizzata l'erogazione...
@mawe : hai ragione...provvedo subito e con gran piacere !
Grazie a tutti !
P.S. dov'è la presa OBD ? voglio resettare la centralina ed altro, grazie !
Jeega Ha scritto:Eccomi di ritorno dal garage...non riuscivo a dormirci sopra...tolto filtro a cono e rimesso airbox originale con tanto di sensore (?) precedentemente rimasto a penzoloni nel vano motore.
Stasera test...e son sicuro si sarà regolarizzata l'erogazione...
@mawe : hai ragione...provvedo subito e con gran piacere !
Grazie a tutti !
P.S. dov'è la presa OBD ? voglio resettare la centralina ed altro, grazie !
complimenti per l'acquisto!!!!
la presa obd è nel vano fusibili alla sinistra del volante, altezza ginocchio
Stasera ho fatto un giretto di prova dopo la sostituzione dell'aspirazione (ora ori+filtro pannello in luogo di cono e manicotto siliconico) : bentornata coppia spalmata su tutto l'arco dei giri e addio buchi d'erogazione !
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0