Jeega Ha scritto:Oggi piccola mod alle luci della targa.
Avendo trovato gli odiosi led economici a luce bluastra, ho provveduto a sostituirli con le classiche lampade tuttovetro.
Purtroppo gli incastri sono stati danneggiati e basta la forza di gravità per farli uscire dalla sede.
Ho dovuto forare con la punta di 3,5 ed inserirci una vite autofilettante.
Sono delicatissime quelle plastiche, anch'io ne ho rotta una cambiando la lampadina un paio di anni fa..e il ricambio costa molto..mi pare sui 30 - 35 €
Leonow Ha scritto:bravo, bravo, mi sembri tranquillo e meticoloso, un ottimo approccio direi...
Già...sfrutto questi tempi morti per conoscere meglio la vettura e fare le cazzatine di cui sono capace nel frattempo che apra meccanico e carrozziere...
Antonio Ha scritto:Sono delicatissime quelle plastiche, anch'io ne ho rotta una cambiando la lampadina un paio di anni fa..e il ricambio costa molto..mi pare sui 30 - 35 €
non mi parlare di plastiche !!! sto lottando con gli interni...una menata !!!
Grazie! Se non ci fossero ci sarebbero dei tappi al loro posto oppure ormai è stata forata la plastica ed è irreversibile?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Non ci sarebbero i fori ma la plastica sarebbe liscia, se li togli non hai modo di tappare i buchi se non con dei tappi della giusta misura..altrimenti compri le plastiche "lisce". Il kit per il montaggio dell'hard top (che comprende anche i frankenstein bolts) era praticamente un optional obbligato, perchè quasi tutte le mx5 che venivano importate avevano gli hard top che poi venivano venduti parte..oppure che qualche vecchio proprietario ha venduto per conto proprio per farci di più.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Esatto...gli alleggerimenti importanti sarebbero altri....
Oggi ripristino delle plastiche interne e radio ori funzionante, interfaccia audio AUX\USB nel cassettino portaoggetti, sostituzione due cuffie del cambio (che bello ora...), cambio lampade fari anteriori, tolti led posizioni.