This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asso di Spider
( Lizard ) Ha scritto:Che cerchi monti? Japan Racing? Wink

Si :-)

JAPAN RACING JR3 16" 8J ET25
  Cita messaggio
E ci sono entrati senza problemi oppure hai dovuto rollare i passaruota?
Lo chiedo perchè da mesi sbavo dietro i Rota Grid-D (con disegno simile), ma quelli non centrano neanche a spinta senza rollare\modificare qualcosa :no_:
Questi sono molto belli ed hanno anche la larghezza del canale che vorrei montare io: se fittano senza problemi li aggiungo alla "lista della spesa" :happy:
  Cita messaggio
( Lizard ) Ha scritto:E ci sono entrati senza problemi oppure hai dovuto rollare i passaruota?
Lo chiedo perchè da mesi sbavo dietro i Rota Grid-D (con disegno simile), ma quelli non centrano neanche a spinta senza rollare\modificare qualcosa :no_:
Questi sono molto belli ed hanno anche la larghezza del canale che vorrei montare io: se fittano senza problemi li aggiungo alla "lista della spesa" :happy:

assolutamente zero problemi !!! e ti do anche una dritta su dove acquistare...PM
  Cita messaggio
Grazie Caro, controllo subito :happy:
  Cita messaggio
@( Lizard ) possono andar bene queste foto per capire lo stretch?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dalle foto sembra che stai in multa..... Una rollata mi sa che devi dargliela
  Cita messaggio
rollata dici? cioè dovrei allargare i passaruota...senza crepare la vernice...la vedo dura
  Cita messaggio
Vedendo le foto sembra che le ruote escano dalla sagoma.... Magari no, ma la foto da questo effetto (la seconda dove di intravede la carrozzeria).... Ora non so bene se c'è una tolleranza prima di prendersi la multa....
  Cita messaggio
beh diciamo che prima dell'assetto era ben peggio e ci ho passato la revisione + posto di blocco...ora che si è assestato il tutto la porto a fare gli angoli e potrei dargli un po' di camber per nascondere l'effetto...
  Cita messaggio
Ma lascia perdere, gli dici che sono le misure originali, al massimo si mettono come deficenti con la piletta a cercare i distanziali.
Fare campanature stupide solo per montare i cerchi è... stupido
  Cita messaggio