This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asso di Spider
Collettori prima di accendere....e dopo....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ottimo lavoro!!!! Complimenti Smile
  Cita messaggio
Veramente un bel lavoro, molto professionale
  Cita messaggio
bravo Gianni e bravo Gaggio ! Big Grin

ora non lasciarla incustodita, che potrei fare un "prelievo".... Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Ottimo lavoro!!!! Complimenti Smile

jhonnybravo Ha scritto:Veramente un bel lavoro, molto professionale

fracrist Ha scritto:bravo Gianni e bravo Gaggio ! Big Grin

ora non lasciarla incustodita, che potrei fare un "prelievo".... Big Grin

già...ora ha quel bel ringhio dovuto ai collettori...Antonio lavora davvero bene, con tutta la cura necessaria e tutte le attrezzature giuste ;-)

Sta venendo proprio come pare a me !
  Cita messaggio
Iniziato a costruire il terminale, uno dei modelli che poi AG WORKS metterà in commercio, spero presto in convenzione qui...

Nel frattempo io piazzavo il cassoncino di IL...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
è orribile.

bruciala.

tra non molto faccio pure io un salto da Antonio, rifaccio il centrale e monto il suo terminale Big Grin
  Cita messaggio
Ma alla fine sto scarico è montato o no?
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:è orribile.

bruciala

tra non molto faccio pure io un salto da Antonio, rifaccio il centrale e monto il suo terminale Big Grin

se non mi dici quando mi incazzo

jhonnybravo Ha scritto:Ma alla fine sto scarico è montato o no?

boh
  Cita messaggio
tranquilla tesoro 😍

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio