This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asso di Spider
jhonnybravo Ha scritto:Ma alla fine sto scarico è montato o no?

Jeega Ha scritto:boh

best answer.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ahahahahahahahaha :-D

abbiamo montato il completo, ora ho rimesso il terminale ori per ritoccare a mio piacimento il terminale di AG+ sarà pronto circa la settimana prossima.

L'importante è passare davanti al Lubo prepotentemente facendogli perdere tempo
  Cita messaggio
quanta ignoranza :'D

in realtà ti sto usando come beta tester

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
ci ficco dei bulloni dentro prima di saldare la tua pancia così non saprai darti spiegazione di quelle vibrazioni così fastidiose
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:ci ficco dei bulloni dentro prima di saldare la tua pancia così non saprai darti spiegazione di quelle vibrazioni così fastidiose
A lubo gustano le vibrazioni fastidiose

Giuro che già ti voglio pene, sperando che al raduno lo sparascuregge sia montato.

Intanto io tolgo il db e faccio piangere una foca in birmania.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:A lubo gustano le vibrazioni fastidiose

Giuro che già ti voglio pene, sperando che al raduno lo sparascuregge sia montato.

Intanto io tolgo il db e faccio piangere una foca in birmania.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

dovrebbe avermelo già confezionato....in teoria !
  Cita messaggio
Stamattina inaspettato giro in pista a Modena...con le gomme del 2006 e le pastiglie originali pensavo peggio...
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Stamattina inaspettato giro in pista a Modena...con le gomme del 2006 e le pastiglie originali pensavo peggio...

Bravo! :clap2::clap2:
com'è andata ? Divertito? : Yahooo :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Bravo! :clap2::clap2:
com'è andata ? Divertito? : Yahooo :

il pistino è divertente, a me piace :-) ideale per prendere confidenza col mezzo, visto che la 4a la metti sul rettilineo, il resto è monomarcia in 3a

Ho provato anche a mettere in 2a ma vuoi il DOT 2006 ma era la fiera del traverso.

La formula transponder + 1€ al minuto in pista è favolosa per entrare\uscire e fare test !

A proposito, sai chi fa le foto delle giornate ?

Unico neo apertura alle 11....quando alle 9 c'erano già in parcheggio vetture sufficienti a girare....
  Cita messaggio
solitamente c'è Davide a fare le foto, cerca su Facebook Davide458italia

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio