Aggiornamento! Ieri sono riuscito a montare il Nardi Deep Corn da 330 col mozzo Luisi : le frecce ritornano, il clacson suona, la spia dell'airbag è spenta :-) un successo!
Inoltre montaggio dischi e pastiglie (mtec forati - hawk dtc30 anteriori e HP+ posteriori)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Per un preventivo chiedi direttamente a Nardi, io ho fatto alcune personalizzazioni (aggiunta mozzo, cuciture nere) che hanno fatto lievitare il prezzo (e che non ricordo più)
Dopo il montaggio delle barre H&R e la regolazione di fino dell'assetto eseguita dal buon Alberto di Mondialeracing ho partecipato a diverse sessioni in pista tra cui il bellissimo circuito Langhe nel centro sperimentale Balocco FCA...intervento apprezzatissimo che si è fatto sentire in termini di secondi girando a Varano.
Mexo Cinqo Ha scritto:Woa ! ++++ per i fendi gialli !
Quoto! Ma anche quei fari neri. Li ho visti altre volte, ma con il blu della carrozeria stanno benissimo, sembra una mini viper. Curiosità: sono aftermarket, o hai dipinto gli originali?
I fendi gialli stanno sempre bene....forse sul blu spiccano meglio....anche i fari neri cambiano molto il muso della vettura, anche sul classico grigio :-) Sono i fari originali, aperti e verniciati, li aveva fatti @Lubo