This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Croma cabriolet
Al mare mi sono imbattuto in questo rarissimo esemplare. A quanto pare ne hanno fatti due e questo aveva percorso 400k km su e giù per le stradine di Capri prima di essere restaurato da un appassionato. Ammetto che non mi dispiacerebbe averla

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[Immagine: a86be7b9f98198000a734a7ff9ba7a21.jpg]

Il lato positivo è che essendoci solo due esemplari in un pomeriggio li pressi tutti
  Cita messaggio
Io credo che varrà un bel po'
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
è fighissima a patto di vestirsi con palandrana e zuccotto bianchi e viaggiare stando in piedi sui sedili dietro
  Cita messaggio
Misterz, perdonali perché non sanno quello che dicono (cit.)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Ragazzi, provate a leggere la storia di questo esemplare su internet, e toglietevi il cappello perchè è quello che identifica un appassionato rispetto a un qualunque ragazzotto a cui piace un po' di ferraglia su 4 ruote Smile
  Cita messaggio
Io l'ho vista a Capri quasi vent'anni fà, c'erano altre auto trasformate così
  Cita messaggio
... magari slammata come si deve e cerchi con l'Et giusto, chissà ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io l'ho vista a Capri quasi vent'anni fà, c'erano altre auto trasformate così

Sì queste trasformazioni erano tipicamente destinate a essere impiegate nei taxi di Capri, di Croma però dovrebberno esisterne soltanto due
  Cita messaggio
Potrà anche non piacere, ma è una trasformazione che ha il suo perché.

E comunque la Croma, quella Croma, era una gran macchina.
Ho avuto la Croma TD 2.5 aziendale e andava come nessuna altra ... in anni in cui se dicevi "diesel" tutti pensavano ai Pejò non turbati e gli altri avevano ancora da cominciare a farli, è stata il primo incrociatore autostradale da battaglia (Borgo Panigale-San Donato Milanese con poco traffico in un' ora e un quarto era cosa normale).
Poi è arrivata la Thema.

Mi ha dato fastidio quando di recente hanno riusato lo stesso nome.
: CoolGun :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio