La seconda
Croma cabriolet
|
18-08-2014, 08:58
Ovviamente è da salvare e per fortuna ci ha pensato un amatore a farlo. Quello che mi fa rabbia è che avrebbe dovuto pensarci Fiat ad un recupero di quel mezzo come di tutte le altre Croma con un certo valore simbolico.
Per questo motivo cresce ancor di più la mia stima verso quel signore
18-08-2014, 09:19
Antonio Ha scritto:A me la Croma non piaceva neanche quando era in produzione, figuriamoci adesso. La trovo oscena, l'unico pregio è la rarità (nel senso che non rischi di vederla in giro). Avevo interpretato il "nel senso che non rischi di vederla in giro" come se auspicassi che non ce ne fossero in circolazione (ovvero pressate)
18-08-2014, 09:22
Non presserei proprio un bel niente, come non presserei l'altrettanto brutta Delta integrale cabrio fatta fare dall'Avvocato..ribadisco il concetto di cui sopra..se una cosa piace, per quanto pochi siano coloro a cui piace, ha senso.
18-08-2014, 09:28
Antonio Ha scritto:Non presserei proprio un bel niente, come non presserei l'altrettanto brutta Delta integrale cabrio fatta fare dall'Avvocato..ribadisco il concetto di cui sopra..se una cosa piace, per quanto pochi siano coloro a cui piace, ha senso.Per non parlare della Testarossa, sempre cabrio, color grigio
18-08-2014, 09:51
P&R' Ha scritto:Poi è arrivata la Thema.Nel tuo garage, in commercio è arrivata prima.
18-08-2014, 09:52
Antonio Ha scritto:non presserei l'altrettanto brutta Delta integrale cabrio fatta fare dall'Avvocato...Lo faccio io, volentieri. |
« Precedente | Successivo »
|