Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet
ciao
ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte
ciao
ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte
Integrazione Tablet Nexus 7
|
19-02-2015, 19:21
Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet
ciao ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte
19-02-2015, 19:32
Jeega Ha scritto:Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet :haha::haha::haha:
19-02-2015, 20:39
Jeega Ha scritto:Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet No dai non ti arrendere subito :haha: al 99% si rimedia un bad flash! In che situazione sei? riesci a tornare nella recovery? Comunque per avere OTG e ricarica insieme servono un cavo ad Y e delle modifiche al kernel e ad Android.. flashando la rom che ti avevo indicato è già tutto presente e pronto all'uso.
19-02-2015, 23:28
Grazie.....allora ho installato la openrecovery-twrp-2.8.5.1-grouper e fin qui OK......
Ho scaricato la ROM AutoDroid-grouper-4.4.4.build.1.2 ancora OK....provato a flasharla...OK...al momento di avviarsi il sistema, schermo nero, provato a riflashare...nulla... Ora ho rimesso la STOCK
20-02-2015, 10:45
Jeega Ha scritto:Grazie.....allora ho installato la openrecovery-twrp-2.8.5.1-grouper e fin qui OK...... Prima di aver installato la rom AutoDroid avevi fatto il wipe (cancellazione) almeno di 'data' e 'cache'? In caso non l'avessi fatto potresti riprovare a flashare la rom seguendo questi passi: 1) copia lo zip di AutoDroid e le googleapps nella sd 2) entra in recovery 3) wipe -> Advanced Wipe -> e seleziona tutto tranne sdcard e Android Secure (quindi quelli selezionati saranno Dalvik cache, system, cache, data). Esegui quindi il wipe con uno swipe :haha: 4) torna nella home della recovery e seleziona 'install' per flashare sia la rom che le gapps come avevi fatto la volta precedente 5) a fine flash dovrebbe proporti di eseguire un altro wipe.. per sicurezza eseguilo e poi riavvia. Nel weekend vedo di procurarmi un altro nexus 7 da un amico, così se non riesci posso dirti passo passo gli step da eseguire. Da uno screen che avevi postato ho visto che avevi installato Lollipop e non vorrei che magari per tornare a kitkat ci sia qualcosa in piu da dover fare. Fammi sapere come finisce
20-02-2015, 11:53
si avevo fatto tutto quanto scritto nei punti...o la ROM non è la sua...(grouper però non mi sono sbagliato) l'ho anche riscaricata per sicurezza....o qualcosa a livello di filesystem ?
evito..magari qualcosa d'altro......
20-02-2015, 13:34
Jeega Ha scritto:si avevo fatto tutto quanto scritto nei punti...o la ROM non è la sua...(grouper però non mi sono sbagliato) l'ho anche riscaricata per sicurezza....o qualcosa a livello di filesystem ? mmm allora non saprei... vedo se nel weekend riesco a procurarmi l'altro nexus e fare una prova anche io.
20-02-2015, 15:34
grazie...nel frattempo mi guardo in giro per una ROM sostitutiva che abbia la funzionalità ricarica\OTG e le altre funzioni a noi utili
26-02-2015, 10:09
Wow!! Splendida idea. Raga vi invidio, io di elettronica non ci capisco una mazza 😢
26-02-2015, 15:20
Jeega Ha scritto:grazie...nel frattempo mi guardo in giro per una ROM sostitutiva che abbia la funzionalità ricarica\OTG e le altre funzioni a noi utili Ciao, purtroppo non sono riuscito a procurarmi il tablet-cavia :\ Una prova che sarebbe rimasta da fare sarebbe provare a flashare la rom con una recovery più vecchia. Io ho usato la 2.7.1.1 http://techerrata.com/file/twrp2/grouper...rouper.img, o se non va nemmeno così provare con CWM al posto di TWRP. |
« Precedente | Successivo »
|