si assorbe ugualmente.. meno, ma assorbe comunque qualcosa..
puoi verificare mettendo un amperometro (tester) in serie alla batteria.. (mentre c'è il tester non accendere la macchina se no lo sciogli)
Stefano80 Ha scritto:si assorbe ugualmente.. meno, ma assorbe comunque qualcosa..
puoi verificare mettendo un amperometro (tester) in serie alla batteria.. (mentre c'è il tester non accendere la macchina se no lo sciogli)
Batteria arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Fatto due staffette per adattare i cavi senza doverli modificare. La macchina è partita bene anche se stenta un pochino rispetto alla vecchia batteria che era però più grossa.
Adesso devo fare un paio di staffe per tenerla ben ferma, al posto dei due pezzi di legno attuali.
Per ora sono soddisfatto!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Batteria arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Fatto due staffette per adattare i cavi senza doverli modificare. La macchina è partita bene anche se stenta un pochino rispetto alla vecchia batteria che era però più grossa.
Adesso devo fare un paio di staffe per tenerla ben ferma, al posto dei due pezzi di legno attuali.
Per ora sono soddisfatto!
Bene :-)
staffala a dovere (ho utilizzato i punti originali rifacendo la staffa)
Non volevo modificare i cavi dell'impianto originale dell'auto per il collegamento....
ho fatto 2 staffe spesse e con 2 fori......tagliato i poli della vecchia batteria, forati passanti.....montato tutto.
non sono bellissime, ma come si suol dire: fanno il loro sporco lavoro.
Jeega Ha scritto:Lasciata l'auto ferma per 11 giorni...è ripartita stanca ma si è accesa.
Invece dopo 15\20 giorni ho dovuto ricorrere alle cure del fido Telwin T-Charge12 per mezzora\quaranta minuti, poi giretto e sosta al distributore...tutto ok...
Se l'allarme non è inserito da telecomando assorbe ugualmente ?
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Quoto da una mail di Riccardo dell'altro giorno, nel caso non riusciate a contattarlo :
Buongiorno a tutti
Vi comunico che ho ancora FaceBook bloccato, pertanto non posso accedervi e rispondere ai vostri eventuali messaggi… vi chiedo cortesemente di contattarmi telefonicamente allo 0532-715939 per questioni tecniche o tramite email per eventuali ordini
Grazie mille e scusate l’imprevisto
Riccardo Veronesi
Tel. 0532/715939 dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00
Cell. 338/2505249 dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00