Una domanda banale: il nome e il logo sono registrati?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni..
|
21-08-2014, 13:08
Una domanda banale: il nome e il logo sono registrati?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
21-08-2014, 15:32
non avere fb.
due anni fa ero il solo, adesso vedo molti che sono usciti dalla matrix. spero aumentino. fb è un letamaio.
21-08-2014, 15:50
Ho letto adesso questa discussione ed APPROVO in pieno ciò che dite.
Da quello che ricordo, essendo al momento il moderatore più anziano del forum (ci sarebbe Matsuda, ma non scrive e non segue da diversi mesi...) la pagina FB fu creata da Alberto .shark e mi pare che la seguisse più o meno lui. Io dissi subito che non potevo farlo (e infatti non lo faccio) ma lui ribadiva che su FB la gente poteva parlare liberamente senza bisogno di moderare. Adesso -da quello che dite voi- perchè io non leggo assolutamente nulla sembrerebbe opportuno farlo. Sono quindi d'accordo su due possibilità: A - togliere MX-5 Italia da Facebook B - delegare qualcuno (volontario) a moderare. In questo caso approvo chi si è proposto. Adesso segnalo la cosa in area riservata, cercando di discuterne il prima possibile. Un enorme grazie a chi ha segnalato questa situazione!
21-08-2014, 16:15
Doppiaeffe Ha scritto:fb è un letamaio. FB non è altro che uno spazio bianco, se chi lo abita è un porco, allora diventa un letamaio. L'unica differenza rispetto al baretto del paese è che lì lo scemo del villaggio è consapevole di essere da solo, quindi magari sta zitto. Su FB vede che ce ne sono tanti come lui, quindi prende coraggio e urla al mondo la sua imbecillità. In un certo senso, se trovi che faccia schifo, è solo perché è una rappresentazione abbastanza fedele del paese in cui viviamo. Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
21-08-2014, 17:18
MS85 Ha scritto:FB non è altro che uno spazio bianco, se chi lo abita è un porco, allora diventa un letamaio.La possibilità che un minus habens abbia il mio stesso diritto all'espressione lo trovo agghiacciante. Per questo motivo ne sono uscito.
21-08-2014, 18:04
[ATTACH=CONFIG]33065[/ATTACH]
per rimanere in topic: mi registrai a facebook quando questo social nacque, e mi tolsi perchè all'epoca non ce l'aveva ancora nessuno :haha: dopodichè molti mi invitavano, ma cercavo di starne lontano per la marea di cagate che c'erano e in quel periodo, pare strano per qualcuno, ma pensavo a studiare, giuro. col senno di poi ho fatto benone. Se però oggi la pagina di facebook di mx5italia è diventata un letamaio è anche perchè non c'è moderazione, quindi mi associo assolutamente ai dubbi di Pee Tee e di gyu71
22-08-2014, 10:16
Bè , di contro , c'è anche tanta gente che si allontana dal forum proprio per l'opposto.
Non vedo cosa ci sia da moderare su FB, se non si digerisce qualcosa che si legge : ci si passa sopra (metodo da persona mediamente intelligente ) lo si segnala (metodo da minorato). Apprezzo molto di più la possibilità che dà FB di vedere la faccia di chi dice cosa, di come vive, e di chi sia in realtà piuttosto che vedere scritte un sacco di parole (talvolta "slecchinate super fake"-da quì "LA LOBBY"-) sprecate da "un chissà chi" che però grazie a FB posso riconoscere e starne alla larga.
22-08-2014, 10:21
capisco e condivido in pieno il non voler far risultare il forum una piazza piena di scemi , ma tant'è evidentemente dato che chi scrive lì scrive anche qui.
Basta togliere il logo e chiamarlo "mx5 gruppo italia".
22-08-2014, 11:13
pollice Ha scritto:Non vedo cosa ci sia da moderare su FB, se non si digerisce qualcosa che si legge : ci si passa sopra (metodo da persona mediamente intelligente ) lo si segnala (metodo da minorato). Quindi il forum è pieno di minorati lobbysti? 😁😁😁😁 cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
22-08-2014, 11:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2014, 11:27 da pollice.)
né più né meno che il globo tutto
da quì la mia convinzione che il mettere a tacere o il nascondere la polvere sotto al tappeto non sia la strategia migliore, così come abbiamo visto in più occasioni e in diversi ambienti/situazione. Voglio dire: preferisco sapere "chi fa/dice cosa" e che questi sia responsabile di per sè stesso per cio che dice e fà e che il suo errore rimanga alla vista di tutti per sempre. Se il moderare si limita al cancellare evntuali spam pubblicitari o post non inerenti alla tipologia di vettura OK, diversamente no. |
« Precedente | Successivo »
|