This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni..
facebook è il posto dove trovano sfogo tutta una massa di frustrati e repressi. ma non è cosi solo sul nostro gruppo....se leggi una qualsiasi cosa su un qualsiasi argomento stai sicuro che nei commenti trovi caio che insulta tizio. che si parli di calcio, tecnologia, politica, flora e fauna, tette, culi poco importa: l'importante è scannarsi con qualcuno.
che bello
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
io lo trovo molto bello , si chiama umanità. Te la insegnano gìà da piccolo a scuola quando la maestra ti mette in un angolo e ti dà dell' animale (generalmente asino) davanti o assieme ai tuoi compagni .
C'è chi nella vita poi rimarrà in una sfera "inferiore" a quella della maestra chi altri le mangieranno in testa.
  Cita messaggio
affascinante forse per chi vuole psicoanalizzare come il genere umano ha smesso di essere sottoposto a Darwin

Oggi mi sento un po' FF
  Cita messaggio
... E in tutto questo, mentre noi siamo qui a discutere della brutta immagine che quella pagina fb ci dà, qui nel forum c'è chi fa l inverso e invita tutti su fb...
giù un paio di discussioni sotto..

Mi arrendo Eek

[Immagine: 01361e01e2b23e362af345ebac20e7bc.jpg]
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:affascinante forse per chi vuole psicoanalizzare come il genere umano ha smesso di essere sottoposto a Darwin

Oggi mi sento un po' FF
Ahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha
  Cita messaggio
Più che Darwin mi sembra, forum o FB, che Golding non avesse poi sbagliato.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:... mentre noi siamo qui a discutere della brutta immagine che quella pagina fb ci dà

scusami ma fatico a comprendere come la pagina FB di per sè stessa possa arrecare danni all'immagine del forum, tutt'al più possono essere gli interventi di qualcuno ad essere in qualche modo sgradevoli ma non vedo come questo possa comportare un antipatia nei confronti del forum piuttosto che una mera compassione nel singolo che scrive robaccia od offende. Chi fà di tutta l'erba un fascio e da un litigio su FB stabilisce che un forum intero sia così ,beh..meglio perderlo che trovarlo un simile soggetto che , amio modo di vedere , è sì limitato mentalmente e sicuramente poco incline all'aggragazione e/o alla socialità.
Un regime non è situazione felice e anco l'anarchia lo è, per questo trovo che sia giusto moderare il forum e lasciare gli sfoghi su FB .

Che senso ha una pagina di un social se non ci sono discussioni (belle,brutte,interessanti o meno etc etc ma comunque discussioni)???

Se il fine è il mero pubblicizzare , si paghi un banner e morta lì.
  Cita messaggio
Bene dai, sei il primo che la pensa diversamente da quando ho aperto la discussione.
Mi sembrava strano che tutti fossero d'accordo.
  Cita messaggio
non è proprio così....

pilistation Ha scritto:Occhio a non confondere la pagina con la community. In questo caso la giungla è la community.

L'unica moderazione possibile è non rispondere alle domande se non con un: "chiedi sul forum".

Hammer Ha scritto:Grazie Pili Thumbup allora non vedo proprio il motivo di creare un'altra community su FB; già una basta ed avanza, se poi dobbiamo metterci a moderare anche di là...
Io sono per lasciare su FB solo una vetrina (la pagina che già esiste), chi vuole interagire si iscrive al forum.

Fletch Ha scritto:Sottoscrivo.

altro aspetto da tenere in considerazione è il numero dei partecipanti a questa discussione; 6/7?

Ora, per quanto ogni commento possa essere autorevole non mi pare ci siano i numeri per poter prendere decisioni , sicuramente, o per stimare quanti (secondo la tua analisi solo io) possano pensarla in modo diverso.
  Cita messaggio
FB? Relax and enjoy... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio