Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
facebook è il posto dove trovano sfogo tutta una massa di frustrati e repressi. ma non è cosi solo sul nostro gruppo....se leggi una qualsiasi cosa su un qualsiasi argomento stai sicuro che nei commenti trovi caio che insulta tizio. che si parli di calcio, tecnologia, politica, flora e fauna, tette, culi poco importa: l'importante è scannarsi con qualcuno.
che bello
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
22-08-2014, 11:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2014, 11:36 da pollice.)
io lo trovo molto bello , si chiama umanità. Te la insegnano gìà da piccolo a scuola quando la maestra ti mette in un angolo e ti dà dell' animale (generalmente asino) davanti o assieme ai tuoi compagni .
C'è chi nella vita poi rimarrà in una sfera "inferiore" a quella della maestra chi altri le mangieranno in testa.
affascinante forse per chi vuole psicoanalizzare come il genere umano ha smesso di essere sottoposto a Darwin
Oggi mi sento un po' FF
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Più che Darwin mi sembra, forum o FB, che Golding non avesse poi sbagliato.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bene dai, sei il primo che la pensa diversamente da quando ho aperto la discussione.
Mi sembrava strano che tutti fossero d'accordo.