alex zanardi Ha scritto:non ho specificato ma a te era rivolta la prima parte, la seconda era per Vitruvio74 perchè non sapevo tu avessi progetti tuningari in corsoPenso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica.
Kit Rotrex per na nb
|
22-08-2014, 19:38
22-08-2014, 20:37
Doppiaeffe Ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica. Ho letto con estremo interesse il tuo post, è proprio a gestione elettronica che mi terrorizza ! Mo vedo di recuperare informazioni su questi kit, vediamo che ne esce fuori
22-08-2014, 20:40
alex zanardi Ha scritto:ma anche solo una MS che ti costa molto meno, però quando hai la centralina cablata sei solo ad un terzo la parte bella è imparare ad usarla :haha: Se trovo chi mi da la mappa già pronta ........... se po' fa Domani scrivo ai venditori vediamo che info mi danno
22-08-2014, 20:55
Ma dai non fasciatevi la testa prima... Una mappa base ve la danno con la centralina, poi un po' ti autotune e un po' di sale in zucca e un aiuto si sistema tutto...
22-08-2014, 20:56
Doppiaeffe Ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica. quando in questo forum ero un novellino non sapevo nulla di elettronica e leggevo la tua discussione con ammirazione... adesso ho mappato la mia da me :harhar::harhar: Vitruvio74 Ha scritto:Se trovo chi mi da la mappa già pronta ........... se po' fa nooooo...... una mappa preconfezionata per un motore modificato è la cosa peggiore che puoi fare.... per antrambi, io ho montato la Greddy sul motore OEM ci ho giocato un po, poi ancora un po, e nel giro di un anno tra studi, letture, chiacchiere e prove, sono passato a mappare poco alla volta il motore che ho su adesso.... vi assicuro che basta avere molta buona volontà e si fa alla peggio fatelo mappare e guardate per imparare.... ma ti prego vitruvio74 una mappa preconfezionata no, non su un motore modificato :please: |
« Precedente | Successivo »
|