This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Rotrex per na nb
#11
alex zanardi Ha scritto:non ho specificato ma a te era rivolta la prima parte, la seconda era per Vitruvio74 perchè non sapevo tu avessi progetti tuningari in corso Big Grin
Penso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica.Sad
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica.Sad

Ho letto con estremo interesse il tuo post, è proprio a gestione elettronica che mi terrorizza !

Mo vedo di recuperare informazioni su questi kit, vediamo che ne esce fuori
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:ma anche solo una MS che ti costa molto meno, però quando hai la centralina cablata sei solo ad un terzo Big Grin la parte bella è imparare ad usarla :haha:


si ma se non lo mappi come lo fai girare? :p


Se trovo chi mi da la mappa già pronta ........... se po' fa Smile

Domani scrivo ai venditori vediamo che info mi danno
  Cita messaggio
#14
Ma dai non fasciatevi la testa prima... Una mappa base ve la danno con la centralina, poi un po' ti autotune e un po' di sale in zucca e un aiuto si sistema tutto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
Doppiaeffe Ha scritto:Penso di essere stato uno dei primi a prendere un mp45, una emanage e un kit trlane. Da tre anni stanno in garage perché devo studiare l'elettronica.Sad

quando in questo forum ero un novellino non sapevo nulla di elettronica e leggevo la tua discussione con ammirazione...

adesso ho mappato la mia da me :harhar::harhar:

Vitruvio74 Ha scritto:Se trovo chi mi da la mappa già pronta ........... se po' fa Smile

Domani scrivo ai venditori vediamo che info mi danno

nooooo...... una mappa preconfezionata per un motore modificato è la cosa peggiore che puoi fare....

per antrambi,
io ho montato la Greddy sul motore OEM ci ho giocato un po, poi ancora un po, e nel giro di un anno tra studi, letture, chiacchiere e prove, sono passato a mappare poco alla volta il motore che ho su adesso.... vi assicuro che basta avere molta buona volontà e si fa ThumbupThumbup
alla peggio fatelo mappare e guardate per imparare.... ma ti prego vitruvio74 una mappa preconfezionata no, non su un motore modificato :please:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 NB: video-comparariva rotrex vs turbo (a parità di tuto il resto) EBI 1 4,187 06-10-2016, 16:07
Ultimo messaggio: bose92
  Perchè non il Rotrex? [Slide] 22 12,758 04-03-2013, 14:05
Ultimo messaggio: satz404
  uscito kit Rotrex per NA 115 Flex 15 7,781 25-11-2011, 18:14
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)