Con il CAI per spaccare il motore devi volontariamente entrare in una pozza alta immergere il cono e tirare due sgasate.
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sono da telefono e mi è difficile linkare, cercando però "waterlock" su internet se ne trovano un po' di casi. A memoria ricordo uno che ha rifatto bielle e pistoni, di sicuro era una NC slammata e con CAI della AEM (non so se con 'filtro' antiacqua montato o meno)
NC LE
Tra statistiche e impressioni varie, mi avete chiarito molti dubbi.
Quindi, sulle piscine (strade...) italiane si viaggia piano piano e fastidi non sussistono!!
Grazie a tutti x le risposte e i chiarimenti!!!
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La guida in fuoristrada insegna: Se entri in un guado fallo a passo d'uomo perchè altrimenti alzi l'acqua sopra al cofano e non è bene....
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mmm
Meglio la tecnica che i rallisti (auto e moto) usano anche in trasferimento e quindi fuori dalla speciale:
Si frena prima, marcia bassa e tutto il guado in accelerazione ad alti giri.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Dai tempi del passion che mi chiedo perché sono tutti fissati con un accrocchio simile.
Per esperienza vissuta quest anno a monterotondo dove ci voleva una barca sulla salaria ho aspirato acqua ma non molta con slk e ho piegato tutto
Ex z3 1.916v
Ex z3 2.0 24v
Ex slk 200k r170
Ex slk 200k r171
Ex 320cd cabrio e46
Ex smart roadster
Ex fiat barchetta
Ex 318 i cabrio e36
Ex civic eg 1.3 16v a carburatore solex