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Lamierati interni dietro sedili
#31
Puoi ancora togliere le nervature inferiori dei cofani ant e post (si deve tagliare Big Grin), eliminare le cerniere degli stessi, eliminare il fonoassorbente anteriore (dietro il cruscotto)...................
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#32
Ah più o meno quello che ho tolto anche io.
Solo che io ho un'altra filosofia... quello che non uso lo tolgo, non mi interessa quanto pesa... più che altro non ho una bilancia in garage Big Grin
Il ruotino pesa 9kg?! Porca *****
Togliere le plastiche e tutto il resto dal bagagliaio comunque è stato utilissimo, si riesce a farci stare 2 ruote complete da 15 più una valigia di attrezzi, il crick e un sacco di altre piccole cose
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#33
Scendere sotto i mille chili sarebbe un bel traguardo psicologico, come convincersi che la miata è una macchina leggera
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#34
anche io non ho perso tempo a pesare pezzo per pezzo, poi a fine lavoro ho messo tutta l'auto sulla bilancia Big Grin

però ho tolto anche una cosa che non vi dico, leggo ancora le prossime pagine poi vi dirò..........................................................7kg circa :haha::p




P.S. sono a 940 circa con 1/3 di serbatotio
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#35
Caspita spettacolo. Pero tu non hai gli interni se non sbaglio...
Hai tolto le barre dietro i paraurti?
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#36
via tutti i rinforzi in plastica dei paraurti, via tutto l'impianto radio, antifurto e chiusura centralizzata, mochete pannelli fono/termo assorbenti, e 1000 altre cose visibili.....


+ 1 non visibile ai più :haha:
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#37
jhonnybravo Ha scritto:Che polemico che sei cj...

E' il mio mestiere. :haha:

In effetti 50kg in meno ti daranno 1/2 secondi in pista a cannone con un'auto stock... buhahahhahaha

Ma per favore...
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#38
Sbagliato....il peso non influisce solo su quel mezzo secondo... cosa che non ti darà mai nessun motore da millemila cavalli...prova a usare un'Impreza poi sali su una Clio RS e senti la differenza...mentre fai due tornanti
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#39
Poi (in tutti i forum) non capisco gli interventi come i tuoi CJ quando si parla di queste cose : io non vado in giro per i vari 3d a dare del cogliombo a chi fa assetti rasoterra, gomme strecchate o chi monta lip e minigonne...se uno non segue questa filosofia, si fa i ***** suoi e campa cent'anni o giù di li...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#40
Beh i 50 chili in meno ho già detto che sono più una cosa psicologica e poi se una cosa non mi serve perché devo tenerla?
Ma tu cj che uso fai dell'mx5?
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