Se cambi i sedili fai meglio.
Io con i miei ho tolto 20kg
Sedili OEM 15KGx2
Sedili del polano 5KGx2.
più tutto il resto dal baule.
Però ho aggiunto il roll bar :haha: :Maporc:
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POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Bella mossa...come sono questi sedili?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Il Polano Ha scritto:Però ho aggiunto il roll bar :haha: :Maporc:
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giusto, dimenticavo che anche io ho aggiunto Roll Bar e Arrow
Jeega Ha scritto:Bella mossa...come sono questi sedili? Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico.
per non dire scomodi come la ***** dentro la fossa biologica, ma almeno quando vado allegro, non mi ritrovo nel sedile del passeggero.
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POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!
Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.
Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...
allora ha senso togliere due plastiche nel baule...
L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc...
mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle:
Polano che sedili hai preso. Io purtroppo ho trovato solo dei replica tubolari. Tutti quelli sull'usato o erano rossi/blu o non entrano nella macchina
Cj ma noi siamo ragazzini col motorino alle prime pugnette. Ma ti immagini se ci fossero due cj qua dentro che si stuzzicano a vicenda? Finirebbe ogni giorno a minacce e sprangate.
Comunque io non ti conosco e non sto dando giudizi, è solo la prima impressione. Conosco tanti amici che appena conosciuti non mi davono una bellissima impressione ma col tempo sono diventati grandi amici.
CJ_ Ha scritto:Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!
in effetti pesa anche la targa
Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.
io non auguro ogni male alla gente come fa CJ ma in effetti gli assorbitori sulla mia li ho lasciati... senza basta un appoggino sul parcheggio per spezzare il paraurti, per non parlare di un tamponamento in cui probabilmente la sensazione dev'essere quella di essere tamponati da un bilico a pieno carico.
Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...
allora ha senso togliere due plastiche nel baule...
secondo me qui CJ hai ragione, ci sono cose molto più importanti, ma capisco che uno che usa l'auto anche fuori dalla pista la radio voglia tenersela, e che magari non voglia spendere 1000 o anche 2000 € per 4 cerchi.
se poi si guarda il tempo, lo sappiamo tutti che le gomme sono l'unico upgrade che fa levare secondi... insieme al turbo....
ma d'altra parte capisco che anche levare 30-40 kg non siano proprio irrilevanti, non tanto per il tempo, quanto per la dinamica della macchina. Poi se vogliamo possiamo credere che levare 2 kg di lamiera faccia guadagnare 3 decimi, oppure che imbullonare un tubo alla culla ne faccia guadagnare altri 3... la realtà è un'altra. risposte in grassetto.
poi CJ mi spieghi qual'è il circuito di riscaldamento del corpo farfallato?
jhonnybravo Ha scritto:Polano che sedili hai preso. Io purtroppo ho trovato solo dei replica tubolari. Tutti quelli sull'usato o erano rossi/blu o non entrano nella macchina
Cj ma noi siamo ragazzini col motorino alle prime pugnette. Ma ti immagini se ci fossero due cj qua dentro che si stuzzicano a vicenda? Finirebbe ogni giorno a minacce e sprangate.
Comunque io non ti conosco e non sto dando giudizi, è solo la prima impressione. Conosco tanti amici che appena conosciuti non mi davono una bellissima impressione ma col tempo sono diventati grandi amici. presi in polonia da un'artigiano pagati 300€ ma come detto sono molto stretti.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Bisso Ha scritto:poi CJ mi spieghi qual'è il circuito di riscaldamento del corpo farfallato?
lassa perdere CJ, quel circuito e composto dai tubi acqua che riscaldano la IACV e in parte il Plenum, eliminarlo ha senso se isoli anche il Plenum dalla testa diversamente il calore arriva comunque, inoltre i benefici sono ridicoli....
per il resto sono d'accordo con te
@CJ, io venerdi carico la mia MX5 sul carrello e sabato sarò a Magione per il challenge, perchè è cosi che mi piace usare la mia Mx5.... correndo come un ragazzino in mezzo ai cordoli.... spero che anche te ogni tanto riesci ad usarla per divertirti
Hai un link polano. Io li ho gia presi ma non si sa mai... sono alto 1.65 e peso 50kg fai tu
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