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semi-asse rinforzato
#11
Scusa ????
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#12
CJ_ Ha scritto:Scusa ????

http://thoughtdraw.wordpress.com/2011/01...x-5-miata/

nella seconda foto vedi la flangia su cui si fissa il semiasse, le 115 sono tutte con il semiasse in 2 pezzi, mentre non so da che anno, hanno fatto il semiasse in pezzo unico che si infila direttamente nel differenziale.
a stefast si è rotta la parte che si infila nel differenziale.
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#13
[Immagine: diffandflange.JPG]

Quello descritto come Diff Flange?

Ok, e allora non è proprio il semiasse.
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#14
si esatto!
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#15
[ATTACH=CONFIG]33316[/ATTACH] si andrea è questo


Allegati Anteprime
   
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#16
Paura che lo trovi solo allo sfascio.

Ma sticazzi, come ha fatto a rompersi ?
Hai già smontato ?
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#17
aveva già smontato la sera stessa!
secondo me è solo una rottura da stress del materiale, considerando anche gli scossoni che trasmette il differenziale...

mi sa che come usato quel pezzo si trova insieme all'intero differenziale e certo non lo si porta a casa con 100 €...
oppure nuovo in conce.
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#18
Prova a sentire il Pirini che ha già preparato due mazda da drift (una NB e una rx7 FC), magari ti può indirizzare verso qualcuno che realizza componenti adatti ad un uso gravoso..
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#19
CJ, la foto è quello rotto e smontato

di Pirini non ho i contatti ma credo che non monti il ponte del 115

il pezzo nuovo in conce costa circa 130 euri ivato, li cambierò tutti e due (prevenire è meglio che curare Big Grin )
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#20
Non avevo visto Stefano... direi un bel sticazzi Eek

Meglio entrambi altrimenti corri il rischio che si pezzi quello vecchio in effetti.

Pirini cercalo su FB.
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