Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Antonio Ha scritto:Cerchi da 15"? Questa sì che è una notizia. Il capo del design stanotte parlava di 16" e 17"..
Si sa nulla sui prezzi, più o meno?
La seduta è bella bassa o si sta in Ducato come nell'nbfl?
195/50 16"
205/45 17"
cerchi di design uguale
alla presentazione in USA avevano 2 auto con entrambe le gommature. ci sono le foto.
dicono che la seduta sia la più bassa di tutte le mx-5, guardate i sedili e il bordo della portiera, le spalle del guidatore si vedranno chiaramente, effetto voluto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
m21002 Ha scritto:Vedo che ci sono fortunatamente pareri molto discordanti
Io vi posso dire che qualche ora fa ero li in diretta a Barcellona e all'inizio mi è piaciuta pur con qualche dubbio.
Poi sono tornato nel Mazda Space 2 ore fa e l'ho vista con calma. Quasi da solo
Mi sono seduto dentro. Ho sentito sensazioni diverse
è molto bella
adesso (dopo qualche ora e senza 300 persone accanto) è più vicina all'evoluzione che pensavo
dal vivo è molto più bella che nelle foto! Più muscolosa, con più presenza
gli interni hanno una qualità nettamente superiore al passato e sono moderni senza arrivare al futuribile.
seduto dentro si è più avvolti
qualche precisazione poi:
cerchi da 15, gomme 195/50 R15 (scelta controcorrente e per me validissima)
la macchina non è un prototipo ma reale preserie
nessuna notizia sui motori. Su nessuna cartella stampa.
la strumentazione è la evoluzione della RX8 più che della NC
io adoro la NA. La NB. La NBFL. La NC. La NCFL. Tutte diverse, ma tutte con una propria personalità e ho già prenotato la ND
non sostituisce un modello precedente ma si evolve.
Andre... ma lasciando stare il cuore di mamma che ti fa dire "sono tutte figlie mie" , nella tua personalissima classifica dei modelli più belli, dove metti questa ND?
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
La classifica prevede un concetto che non riesco a riconoscere...
possiamo stare 2 anni a parlare se è meglio la NA o la NB!
secondo me la ND è una bella evoluzione della mx5
sarà meglio in qualche aspetto e peggio per altri. Ma io ci vedo il brand feeling (mx5 brand)