Non ci capiamo: 5 cv in più su carta.
Se non li hai davi assolutamente far dire qualcosa di straordinario ai giornalisti, non dargli la meno prestazionale e lasciare il giudizio definitivo in sospeso.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Liosandro Ha scritto:Non ci capiamo: 5 cv in più su carta.
Se non li hai davi assolutamente far dire qualcosa di straordinario ai giornalisti, non dargli la meno prestazionale e lasciare il giudizio definitivo in sospeso.
Ciao
Ale
Considera comunque una cosa: se queste sono macchine date dalla casa ai giornalisti, sono state oggetto di preparazione stampa. Per cui sono auto che non necessariamente (quasi mai) sono come quelle che vengono consegnate ai clienti.
MS85 Ha scritto:Considera comunque una cosa: se queste sono macchine date dalla casa ai giornalisti, sono state oggetto di preparazione stampa. Per cui sono auto che non necessariamente (quasi mai) sono come quelle che vengono consegnate ai clienti.
Ecco, appunto: emblematico della fretta è che pur di far guidare la macchina, hanno chiamato tutti in spagna e... Gli hanno dato una guida a dx.
Trovo sia una della più grandi sciocchezze possibili.
C'è qualcosa di strano in questa fretta.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Liosandro Ha scritto:Ecco, appunto: emblematico della fretta è che pur di far guidare la macchina, hanno chiamato tutti in spagna e... Gli hanno dato una guida a dx.
Trovo sia una della più grandi sciocchezze possibili.
C'è qualcosa di strano in questa fretta.
Ciao
Ale
Sì, ho notato che hanno portato una guida a destra anche al salone di LA. Non so se sia dettato da fretta o da scarsa disponibilità di vetture.
In ogni caso, di sicuro non si trattava di vetture di normale produzione. Sarebbe il primo caso (soprattutto per una vettura simile) di auto date in prova ai giornalisti senza la preparazione stampa
Al salone era la presentazione, ci poteva stare.
Se le dai ai giornalisti, come appunto hai detto, gliele dai al massimo possibile.
Ripeto che non capisco questa fretta.
Ricordiamoci sempre, tra l'altro, la versione FIAT.
Rifletterci bene.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Liosandro Ha scritto:Al salone era la presentazione, ci poteva stare.
Se le dai ai giornalisti, come appunto hai detto, gliele dai al massimo possibile.
Ripeto che non capisco questa fretta.
Ricordiamoci sempre, tra l'altro, la versione FIAT.
Rifletterci bene.
Ciao
Ale
Ok!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Ok!
ROFL!
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
MS85 Ha scritto:In ogni caso, di sicuro non si trattava di vetture di normale produzione. Sarebbe il primo caso (soprattutto per una vettura simile) di auto date in prova ai giornalisti senza la preparazione stampa
Immagino ci sia "preparazione" e "preparazione", che varia da casa a casa, da paese a paese e da auto ad auto: una cosa è mettere turbo che soffiano più del dovuto (che ci vuole nulla, pure in officina...) e chili di materiale fonoassorbente extra, un'altra è curare al massimo la vettura pur lasciandola stock (angoli precisi, motore con un rodaggio ben fatto, niente fughe fra gli allineamenti ecc).
I tempi dei motori da rally nelle Ritmo date ai giornalisti spero siano finiti
Inoltre, sono "giappini": voglio credere che vogliano farla davvero così bella da guidare come raccontano
`·.¸.‹(•¿•)›
Se fiat farà l'mx5 più bella, e con un 1.4 turbo col doppio di coppia temo vedremo in giro più toyota gt86 che miata nd : (
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
DUKE Ha scritto:Se fiat farà l'mx5 più bella, e con un 1.4 turbo col doppio di coppia temo vedremo in giro più toyota gt86 che miata nd : (
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
E' la mia attesa, il 1.4 turbo c'è l'ho in casa e lo apprezzo. Quello che però manca alla mia 500 Abarth è il comportamento dinamico della MX5, dunque aspetto di vedere la 124 col 1.4 turbo, meglio se con lo scorpione nel logo.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
|