io l'ho vinta xD ma non é ne 1.5 ne 2.0, e da 4gb
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Il Polano Ha scritto:
io l'ho vinta xD ma non é ne 1.5 ne 2.0, e da 4gb
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk il fatto che sia sul bordo della tazza ha un significato nascosto?
dopo 237 pagine è emerso che...
Esiste una ed una sola verità assoluta :
Fi_a e cavai non bastano mai.
non si può chiudere sto thread finchè non è disponibile nei concessionari sta nuova carriola ? Almeno dopo le opinioni saranno basate sul ***** di chi l'ha provata davvero, non su voli pindarici di motori simili montati su altre auto, su interviste e minchiate varie scritte su giornali/blog più o meno attendibili ecc ecc.
Sarà il caldo, ma mi avete cotto il razzo. :flowers::flowers::flowers::flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La prima frase sensata che leggo, bravo Fracrist :buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Pepi Ha scritto:il fatto che sia sul bordo della tazza ha un significato nascosto? É il bidé, e si ero a fare la caccapupu.
Comunque questa motora poco @Fracrist
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:dopo 237 pagine è emerso che...
non si può chiudere sto thread finchè non è disponibile nei concessionari sta nuova carriola ? Almeno dopo le opinioni saranno basate sul ***** di chi l'ha provata davvero, non su voli pindarici di motori simili montati su altre auto, su interviste e minchiate varie scritte su giornali/blog più o meno attendibili ecc ecc.
Sarà il caldo, ma mi avete cotto il razzo. :flowers::flowers::flowers::flowers: ok, non aprirò più questa discussione finché non ne apparirà una col titolo "la mia nuova ND". Giuro!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Brian "ce campa"...
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:dopo 237 pagine è emerso che...
Sarà il caldo, ma mi avete cotto il razzo. :flowers::flowers::flowers::flowers:
beh mi aspetto che i 2 skyactiv siano uguali quasi in tutto, tranne che nella fasatura per cui non credo la ruvidità sotto possa cambiare più di tanto.
anche perchè a sentimento è dovuta a rapporto di compressione e iniezione diretta
Questa mi pare un considerazione ragionevole, non un volo pindarico.
se ti cozzo il ratto forse è proprio il caldo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
|