Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
118/160 a 6.000 g/min per la 2.0????
6000 rpm? Ditemi che c'è un errore di stampa!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
14-03-2015, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 22:24 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I motory Sky-G per la loro particolarita' (iniezione diretta stratificata, elevato CR) hanno una distribuzione di coppia relativamente piu' generosa ai medi e bassi regimi e quindi erogano la potenza massima a regimi relativamente contenuti, rispetto ad un equivalente motore "tradizionale" (ad es. MZR/Duratec 2.0).
Il 2.5 Sky-G montato su 3, 6 e CX-5 eroga 184 CV a 5700 giri.
Immagino che ci sia margine di miglioramento per questi motori (2.0 e 2.5, il 1.5 in versione 131 CV mi sembra gia' tirato) ipotizzando di poterli preparare facilmente (cosa per ora ignota).
EBI Ha scritto:Mmmm... allora mi sarò rincoglionito io: quando ci sono salito sopra, sono riuscito solo a far andare il volante su e giù
Bohhh.... le specifiche parlavano di volante regolabile in altezza e profondità
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza
"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
Noooooooooo
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
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Vista a Ginevra, continuo a non capire cosa c'entra con la na. Ma questo è un mio limite. Il muso appuntito continua a non convincermi. La morbidezza e purezza di linee della nc per me è impareggiabile. Il lato B della nc resta il migliore. A malincuore ma neanche tanto resterò una generazione indietro.
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Flex Ha scritto:cornice A-pillar e retrovisori neri in contrasto con colore carrozzeria (grigio o giallo) apparvero per la prima volta sulla NCFL "Super20".
Corretto, ma immagino che si trattasse di versioni con cornice verniciata. Io mi riferivo al sistema costruttivo specifico adottato sulla ND
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza
"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
Confermo, non è regolabile in profondità
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane