Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
118/160 a 6.000 g/min per la 2.0????
6000 rpm? Ditemi che c'è un errore di stampa!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
14-03-2015, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 22:24 da Flex.)
Modello:
I motory Sky-G per la loro particolarita' (iniezione diretta stratificata, elevato CR) hanno una distribuzione di coppia relativamente piu' generosa ai medi e bassi regimi e quindi erogano la potenza massima a regimi relativamente contenuti, rispetto ad un equivalente motore "tradizionale" (ad es. MZR/Duratec 2.0).
Il 2.5 Sky-G montato su 3, 6 e CX-5 eroga 184 CV a 5700 giri.
Immagino che ci sia margine di miglioramento per questi motori (2.0 e 2.5, il 1.5 in versione 131 CV mi sembra gia' tirato) ipotizzando di poterli preparare facilmente (cosa per ora ignota).
EBI Ha scritto:Mmmm... allora mi sarò rincoglionito io: quando ci sono salito sopra, sono riuscito solo a far andare il volante su e giù
Bohhh.... le specifiche parlavano di volante regolabile in altezza e profondità
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza
"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
Noooooooooo
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Vista a Ginevra, continuo a non capire cosa c'entra con la na. Ma questo è un mio limite. Il muso appuntito continua a non convincermi. La morbidezza e purezza di linee della nc per me è impareggiabile. Il lato B della nc resta il migliore. A malincuore ma neanche tanto resterò una generazione indietro.
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Flex Ha scritto:cornice A-pillar e retrovisori neri in contrasto con colore carrozzeria (grigio o giallo) apparvero per la prima volta sulla NCFL "Super20".
Corretto, ma immagino che si trattasse di versioni con cornice verniciata. Io mi riferivo al sistema costruttivo specifico adottato sulla ND
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza
"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
Confermo, non è regolabile in profondità
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane