pollice Ha scritto:sarà possibile averla senza televisore sulla dash?
Da quel che ho capito sì, sulla entry level, avendo al suo posto questo
[ATTACH=CONFIG]37058[/ATTACH]
Flex Ha scritto:La prima cosa che pensai infatti fu: e' cosi' perche' l'A-pillar sotto e' piu' grosso e resistente. Poi mi e' venuto in mente il discorso che mi avevi fatto tu sugli inserti intercambiabili, e la domanda e' nata spontanea
I sensori luce e pioggia sono una di quelle cose purtroppo "obbligatorie" a quanto pare, optando per il motore 2.0 ovvero un allestimento Exclusive-Line o Sports-Line.
Insieme a tanti altri inutili ammennicoli, come avevo elencato nella versione "fantasiosa" al post #1687
Mi auguro che FCA rivaluti gli allestimenti della 124 in ottica piu' sportiva e meno fighetta. In USA aspettano solo quello, a quanto leggo....
Ma credo sara' cosi', nascendo come Abarth.
Il regolatore intermittenza tergi buona idea, su NC si ottiene swappando la levetta della RX-8 che e' intercambiabile, su ND non ho guardato come sia ma su quell'esemplare dotato dei sensori, probabilmente lasciano decidere all'auto
Ci ho parlato qualche minuto fa al volo: è in effetti più robusto rispetto a quello della NC per via dei nuovi standard di sicurezza.
Lo swap della leva è una cosa a cui sto pensando. Su mx5parts costa un delirio. Se scopro quale altra Mazda ce l'aveva uguale magari faccio un giro da qualche sfasciacarrozze