smoke Ha scritto:Scusate, il flare " la sport ha un sacco di cazzabubboli elettronici, l antiviandante, l anti pulcino in strada" c è già stato?Stessa impressione, quindi sport de che?
mi ha stupito che non ho trovato nessuna altra differenza fra la sport e la skydrive ( oltre ai recaro)...
Ecco la ND
|
10-09-2015, 20:19
10-09-2015, 20:22
Ps: cabriolet...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-09-2015, 21:44
Cosa vuoi pretendere da un popolo che per dire 90 dice "quattrovolteventidieci" e chiama l'hard disc "le disc dúr"
10-09-2015, 21:52
Occhio, quando dicono cabriolet sono però madrelingua
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-09-2015, 22:44
Il fatto, secondo me, è che non concepiscono il parlare in un'altra lingua.
Son stato a Parigi con la scuola, ormai vari anni fa... chiedevamo le informazioni in inglese, visto che ce la cavavamo un pochino meglio, e loro cosa facevano? Rispondevano in francese. Che cacchio, se mi rispondi vuol dire che hai capito, quindi conosci l'inglese, che cacchio mi rispondi in francese? Mha... Comunque non sò se per loro "cabriolet" sia la traduzione esatta di "spider" come dovrebbe essere intesa da noi oppure se abbiano effettivamente usato un termine sbagliato. Di logica dovrebbero avere significati diversi ovunque. PS. Non ce l'ho coi francesi, alla fine ci siam divertiti e abbiam visto una città bellissima. Fine OT
TOMATO - NA
11-09-2015, 08:39
Chiesto a collega francese, "cabriolet" lo usano indistintamente per spyder e convertibili. Almeno per quanto ne sa lei che non è un'esperta di auto.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
11-09-2015, 12:19
enrymx5 Ha scritto:Chiesto a collega francese, "cabriolet" lo usano indistintamente per spider e convertibili. Almeno per quanto ne sa lei che non è un'esperta di auto. FIXED Bhe, ma cabriolet significa convertibile, mica spider. Il termine deriva dalle carrozze a due posti aperte e molto leggere, avevano le ruote grandi e sporgenti che le facevano sembrare dei ragni.... Spider è una cosa, cabriolet un'altra
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
11-09-2015, 12:21
ho letto sul sito di bbr...sostengono di tirare fuori 185cv e 234nm dal 2.0 skyactiv solo con aspirazione scarico e centralina preservando al contempo tutta l'elettronica stock (aiuti elettronici vari)...
secondo voi è credibile? non tanto per i 185cv, quelli a cercarli in alto arrivano senza problemi, mi sorprendono i 234nm di coppia con una curva in guadagno costante rispetto alla curva del motore stock (ma poi quale stock? quello della miata o quello delle altre autovetture mazda?) oltre i 3000 giri (mi pare di ricordare di aver letto). Mi sembra un notevole guadagno!! Con addirittura un prossimo step a 200cv, sempre senza sovralimentazione. So che bbr nel tempo si è fatta la reputazione di tuner "ufficiale" o quasi mazda...ma mi sembrano risultati davvero sopra le righe per motori ad iniezione diretta che girano cosi bassi..in fondo non stiamo parlando di un vtec che è dichiaratamente studiato per cercare potenza in alto
11-09-2015, 12:25
Se non lo svuotano in basso, diventa una bella bestia. Da quello che ho sentito in giro questo 2.0 ha una gran schiena proprio in mezzo e non tira eccessivamente in alto, questa preparazione gli dà della birra proprio in alto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)