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Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			v3rsus Ha scritto:La ND è un po' più "miata" con tutti i pro e i contra. (me ne sono accorto oggi dopo 15 giorni di bmw, land rover e audi :| :| :|). 
questa è una info interessante, dovro' andare a provarla, poi lascio sedimentare tutto questo inverno e a primavera vediamo, intanto riempo il porcellino
		 
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Mi hanno invitato alla presentazione della Mx-5 Levanto a Treviso, e non posso andare    
Ok che dalle foto non mi faceva spalancare certo la bocca, ma la curiosità c'era comunque (almeno per vedere la verniciatura).
		
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Se nn gli è partito il cambio allora abbiamo buone speranze
		 
			
		 
	
	
		
		
		08-09-2016, 17:42 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2016, 17:49 da quantum.)
		
	 
		
			frenky Ha scritto:Se nn gli è partito il cambio allora abbiamo buone speranze Gia' ma, e' che li si vedono stressare marce superiori alla seconda ... 
Seguiro' l'evoluzione sul forum miata.net perche' vista la soluzione, che ricordo riguardare parecchie parti del cambio, mi piacerebbe tanto sapere da mazda come spiegano sta cosa e magari anche se riescono ad indicare quali produzioni sono piu' a rischio. 
Se la criticita' riguardasse indistintamente tutta le mx-5 prodotte fino al 5 settembre, sospetto che soprattutto negli usa, si mettano in moto gli avvocati. 
Comunque sia, visto che di ste cose se ne parla da inizio anno, sicuramente c'han messo parecchio a porre rimedio. 
Sapere di possedere un auto con questa fragilita' e' cosa d'altri tempi.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Sabato sono stato a vedere la ND. 
 A parte che non sono riuscito ad uscire con un preventivo, perche' ci sono anche 6 mesi di attesa, perche' questo inverno ci sono le offerte, perche' prima la proviamo poi ne parliamo (questa è l'unica che mi è piaciuta) perchè qua perche' la... va beh.
 
 e manco il depliant mi hanno dato, le mando un pdf  :-(
 
 vengo al punto.
 
 i-eloop
 i-stop
 monitoraggio angolo morto
 assistenza alla retromarcia
 schermino semi digitale negli strumenti
 schermino sul cruscotto con manopola tipo BMW
 mirroring del cellulare, social, navigatore, mappe, bla bla
 
 domanda ingenua ma sincera, ma con tutta sta robaccia in giro, uno riesco ancora a godersi la guida?
 io sono un fan delle auto con radio, aria conFezionata e basta...il resto ne faccio a meno volentieri.
 
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brighton
  Regione/Stato: U.K.
 Modello: 
 
		
			Dado Ha scritto:Sabato sono stato a vedere la ND. 
 A parte che non sono riuscito ad uscire con un preventivo, perche' ci sono anche 6 mesi di attesa, perche' questo inverno ci sono le offerte, perche' prima la proviamo poi ne parliamo (questa è l'unica che mi è piaciuta) perchè qua perche' la... va beh.
 
 e manco il depliant mi hanno dato, le mando un pdf  :-(
 
 vengo al punto.
 
 i-eloop
 i-stop
 monitoraggio angolo morto
 assistenza alla retromarcia
 schermino semi digitale negli strumenti
 schermino sul cruscotto con manopola tipo BMW
 mirroring del cellulare, social, navigatore, mappe, bla bla
 
 domanda ingenua ma sincera, ma con tutta sta robaccia in giro, uno riesco ancora a godersi la guida?
 io sono un fan delle auto con radio, aria conFezionata e basta...il resto ne faccio a meno volentieri.
 OT: Mi metto in coda per gli ohlins..      me li hai "soffiati" l'ultima volta quindi mi muovono tempo..      
--------------- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
 
 In cerca di
 - Collettori scat  - Varie ed eventuali
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dado Ha scritto:Sabato sono stato a vedere la ND. 
 A parte che non sono riuscito ad uscire con un preventivo, perche' ci sono anche 6 mesi di attesa, perche' questo inverno ci sono le offerte, perche' prima la proviamo poi ne parliamo (questa è l'unica che mi è piaciuta) perchè qua perche' la... va beh.
 
 e manco il depliant mi hanno dato, le mando un pdf  :-(
 
 vengo al punto.
 
 i-eloop
 i-stop
 monitoraggio angolo morto
 assistenza alla retromarcia
 schermino semi digitale negli strumenti
 schermino sul cruscotto con manopola tipo BMW
 mirroring del cellulare, social, navigatore, mappe, bla bla
 
 domanda ingenua ma sincera, ma con tutta sta robaccia in giro, uno riesco ancora a godersi la guida?
 io sono un fan delle auto con radio, aria conFezionata e basta...il resto ne faccio a meno volentieri.
 
sul 1.5 evolve non ci sono il 90% di queste menate... 
Purtroppo l'i-loop in italia è "obbligatorio" su 2.0 (se la prendi import tedesca puoi non averlo)
 
Il navi di serie è una gran cosa, l'infotaiment non è così social (no mirroring, no carplay etc etc). 
Bisogna verificare la base 2.0 tedesca se ce l'ha...altrimenti c'è (come su 124) la radiolina con manopola.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			McWhite Ha scritto:OT: Mi metto in coda per gli ohlins..    me li hai "soffiati" l'ultima volta quindi mi muovono tempo..    
:haha::haha::haha::haha::haha:
 
terrò presente... io sono fatto cosi, sono uno che pensa alle cose 1000 volte prima di comprarle, poi a volte impazzisco e tipo gli ohlins hanno messo l'annuncio alle 10 e alle 12.30 li avevo gia' comprati   
adesso sono in fare 1000 pensieri...
 
sistemare la mia NC e farla diventare una belvetta 40% 
passare ad una ND usata prossima estate (con i limiti che questo impone, ma anche i vantaggi) 59% 
passare ad altro (questa opzione è quella meno probabile) 1% 
 
@versus: piu' che l'iloop mi preoccupa il resto. non vorrei che leda la "purezza" della guida, ma probabilmente è una sega mentale
		 
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dado ma dove sei andato a provarla?
 cmq sia credo proprio siano seghe mentali le tua a riguardo della telecamera e display vari (sensori e telecamera che per inciso una volta che li hai non puoi più farne a meno imo). Se mi dici invece che con gli stessi soldi avessero potuto affinare meglio lo sterzo/assetto allora sono d'accordissimo
 
			
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