Marco Cogoni Ha scritto:behh mi sono ripromesso che mi sarei comprato una cabrio con aria condizionata e con capote elettrica, e poi ho visto la ND RF, penso che possa essere una bella auto, anche se un pò snatura la MX 5, e vorrei sapere cosa ne pensate, se è una macchina da comprare,
con le tue premesse (e col tuo budget :p ) la comprerei appena esce!
mi raccomando di postarci subito foto e video quando la ritiri eh! ^^
speedylento Ha scritto:Scusa ma cos'è il vin? Numero telaio?
Non proprio. Il VIN contiene anche il numero di telaio (in genere le ultime cifre/lettere), ma contiene anche altri dati. Di norma contiene anche il modello, a volte la versione o la serie, o l'impianto da cui è uscito. In realtà ogni costruttore adotta un po' il proprio standard. La differenza è che normalmente il telaio da solo non è univoco su più modelli, serve il VIN per identificare in maniera univoca una vettura, una Panda e una Punto potrebbero per esempio avere lo stesso numero di telaio, ma VIN diversi.
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
KaiLez Ha scritto:molto probabilmente no, mi ricordo che quando chiedevo dei nuovi arrivi per OTTOBRE, mi diceva che le auto erano del lotto di produzione di LUGLIO..
Vorrei capire come sapere la data di produzione.
A me c'è un solo riferimento che sono le gomme prodotte nella settimana di ferragosto e l'ho ritirata il 12 ottobre
Inviato tramite codice morse.
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Marco, ti capisco perché anche io non sopportavo più le scomodità della NBFL.
Comunque secondo me puoi tranquillamente valutare la ND che è mooooolto più comoda se vuoi mantenere l'essenza dell'MX-5 pura
Inviato tramite codice morse.
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
La data di produzione si può sapere inviando una lettera a Mazda Italia (allego il modello pdf). La procedura è totalmente gratis. Ad ogni modo se le auto arrivate ad ottobre sono state prodotte in luglio e la famosa modifica degli ingranaggi del cambio è stata introdotta nelle produzioni di settembre, si può ipotizzare che i modelli aggiornati saranno in vendita qui a cavallo tra 2016 e 2017.
se trovavi troppo stretta l'NA prova di persona una ND, l'abitacolo a mio avviso è più stretto e claustrofobico, entrandoci noterai subito il montante del vetro che ti sfiora la fronte nel sali/scendi, non hai un portaoggetti che si possa definire tale (il classico cassetto davanti al passeggero NON è presente, sulle porte non ci sono tasche, i documenti li devi mettere dietro nel cassetto in mezzo ai sedili)...però l'auto è moderna ed ha un muso molto bello...di sicuro è molto più confortevole
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]