I pick good & fast.
Chi più spende...
|
07-09-2014, 22:22
Nicolò Ha scritto:Mi aspettavo questa domanda. Eh sicuramente una piccola revisionata ad un motore usato é sempre meglio farla, ma potrebbe essere meno costoso piuttosto che rifare il tuo. Ovviamente dipende cosa é successo e spero per te che non sia qualcosa di molto grave ![]() ![]()
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
07-09-2014, 22:42
Giova636 Ha scritto:Eh sicuramente una piccola revisionata ad un motore usato é sempre meglio farla Ragazzi....ma questa è meccanica...... Ho sai ,personalmente , "vita morte e miracoli" di quel motore o.....non è detto che basta dargli "una piccola revisionata"..... Bisogna prendere il "manuale d'officina" e misurare....tutto, sostituendo quello che non è in tolleranza......; se si vuole fare una cosa.... seria ed affidabile. Oppure se si fà.... "una piccola revisionata", si deve essere coscienti che.....può andarci bene oppure......no.
08-09-2014, 00:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2014, 00:18 da Giova636.)
Piccola revisionata nel senso che si controlla per bene, ma senza rifarlo a nuovo come ha fatto in precedenza Nicoló con il suo motore.
Poi ovvio che il meccanico sa bene dove dovrà buttare l'occhio... ...suvvia cerchiamo di capire i concetti piuttosto che soffermarci su una singola parola. É ovvio che io con piccola revisionata, su un motore usato di dubbia provenienza, non intendevo di certo prenderlo cambiargli olio, candele, cavi candele e filtro olio......e bona Anche se comunque tocca un po rischiare....alla fine quando prendi una miata intera usata o qialsiasi altra auto mica prendi il manuale e ti metti a controllare tutte le tolleranze? E' anche vero che la vendita di un singolo motore puó sembrare un po più losco, rispetto ai mille mila motivi di una vendita di un auto.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
08-09-2014, 08:07
Gagio Ha scritto:Nicolo'.....Sono curioso di come si faccia cheap & fast. Se lo scoprite fatemi un fischio ![]()
08-09-2014, 09:08
Se la spesa super i 1000€ compra un motore allo sfascio, fai un tagliandino perchè non ti lasci a piedi, e usalo fin che muore.
Il tuo o un'altro, lo rifai con calma. Ma sbaglio o ne avevi già un'altro di scorta ?
08-09-2014, 09:09
CJ_ Ha scritto:Se la spesa super i 1000€ compra un motore allo sfascio, fai un tagliandino perchè non ti lasci a piedi, e usalo fin che muore.Quoto il gnignei dai culi ballerini
08-09-2014, 10:45
Giova636 Ha scritto:Piccola revisionata nel senso che si controlla per bene, ma senza rifarlo a nuovo come ha fatto in precedenza Nicoló con il suo motore. Esatto, per mè il concetto di "piccola revisionata" è un concetto di............ "piccolla revisionata" con tutti i rischi annessi e connessi. Giova636 Ha scritto:Anche se comunque tocca un po rischiare....alla fine quando prendi una miata intera usata o qialsiasi altra auto Infatti, come ho scritto: "si deve essere coscienti che.....può andarci bene oppure......no"; e quindi nel contesto del titolo del "3D" ![]()
08-09-2014, 10:47
CJ_ Ha scritto:Se la spesa super i 1000€ compra un motore allo sfascio, fai un tagliandino perchè non ti lasci a piedi, e usalo fin che muore. Ecco, questo mi sembra un concetto, con il quale, se si attua, si può unire.... "l'utile al dilettevole". ![]()
08-09-2014, 12:09
CJ ti rispondo io per conto di Nicoló: non ha un altro motore di scorta.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)