This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
#61
Oppo, famosissimo, ci avevo gia' dato un'occhiata tempo fa.

"Non disponibile", pero', cosa significa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#62
davifigo Ha scritto:Chi è apple fun dia un occhio alla pagina del prodotto del quale parlo.
China Power.

http://global.oppo.com/products/find7/

a parte che non sono fAn, che minchiarella c'entra con la apple e soprattutto con l'iphone? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#63
Concordo sulla teoria della parabola discendente.

- l'iPhone non rivoluziona dal suo debutto, migliora moltissimo (o meno) ogni volta, ma non innova
- l'ipad, tranne all'uscita del 1º e dell'air, non rivoluziona
- iMac e MacBook Pro non hanno bisogno di rivoluzionare, sono tutt'ora i migliori. Ragion per cui Apple si permette di rendere meno longevi questi suoi prodotti
- l'Apple Watch, che vorrei toccare con mano prima di giudicare con piena coscienza, oltre al fatto di essere stato annunciato prima di essere stato annunciato, non mi pare una rivoluzione rispetto alla concorrenza

La verità è che la rivoluzione la puoi fare solo con prodotti nuovi, oppure con un nuovo modo di pensare i prodotti.
Ciò non toglie che la qualità (altro argomento) dei prodotti Apple è inarrivata.

Spero di non attirare le ire dei più con questo commento "leggero": cosa può rivoluzionare un oggetto che si chiama Iphone 6? 6!!!!

Post-metto che dall'uscita del primissimo iPhone (quello che non uscì in Italia) ho sempre e solo avuto iPhone, iMac, MacBook Pro e iPad.

Post-post-metto un gigantesco IMHO anti-flame e anti fan-boy.


Sent from my iPhone con più CV della MX-5
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#64
davifigo Ha scritto:Chi è apple fun dia un occhio alla pagina del prodotto del quale parlo.
China Power.

http://global.oppo.com/products/find7/
Avevo aperto un topic sulla Oppo... qualità indiscutibile.
  Cita messaggio
#65
I credo che malgrado il watch sia inutile ecc ecc..È al momento il miglior prodotto...
Pensateci..copre con tipo 10 cinturini tutte le possibili situazioni...
E udite udite... LO FANNO DI ORO 18 carati.

La Apple....ah ah..

Cmq con il suo color and trim spaccherà...

E ne fanno 2..uomo-donna hanno casse diverse...

Questo si che se lo portano avanti..Cmq per l'oppo...sul forum trovo dove comprarlo..

Oppoforums.con

Se qualcuno vuole 2 pareri..mi scriva in privato Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#66
...ma quale novità!?!?

[Immagine: michael-knight-gia-lo-possedeva-lo-smart...8xBVX.jpeg]

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#67
Ho letto le prime 4 pagine e nessuno ha scritto che differenze/migliorie passano tra il 5S e il 6 (a parte i pollici dello schermo) ma solo critiche basate più che altro sulla simpatia dei marchi.
Qualcuno le elencherebbe?? Smile

Ps. Mio fratello ha sempre usato I phone, comprati sempre usati e poi rivenduti con estrema facilità guadagnandoci sempre.
Io sempre avuto Samsung, quindi Android negli ultimi tempi e con galaxy s3 ho avuto una brutta esperienza. Ora uso huawei e per ora mi trovo bene, ma mi accorgo, provando spesso i prodotti Apple che sono su un altro pianeta. E il mio giudizio non é di parte che sinceramente non me ne frega niente sia di Apple che di Android.
  Cita messaggio
#68
Giova636 Ha scritto:Ho letto le prime 4 pagine e nessuno ha scritto che differenze/migliorie passano tra il 5S e il 6 (a parte i pollici dello schermo) ma solo critiche basate più che altro sulla simpatia dei marchi.
Qualcuno le elencherebbe?? Smile

Se scrivi su google Iphone6 vs Iphone5, troverai tutte le risposte che cerchi... puoi anche mettere uno smartphone di un altro brand. Ci sono un sacco di pagine dedicate alle analisi comparative sugli smartphone. Thumbup
  Cita messaggio
#69
Ah bhe grazie della risposta costruttiva Smile Smile Smile
Ma io mi aspettavo ci fossero anche qui visto che é stato aperto un apposito 3d.
  Cita messaggio
#70
Giova636 Ha scritto:Ho letto le prime 4 pagine e nessuno ha scritto che differenze/migliorie passano tra il 5S e il 6 (a parte i pollici dello schermo) ma solo critiche basate più che altro sulla simpatia dei marchi.
Qualcuno le elencherebbe?? Smile

Ps. Mio fratello ha sempre usato I phone, comprati sempre usati e poi rivenduti con estrema facilità guadagnandoci sempre.
Io sempre avuto Samsung, quindi Android negli ultimi tempi e con galaxy s3 ho avuto una brutta esperienza. Ora uso huawei e per ora mi trovo bene, ma mi accorgo, provando spesso i prodotti Apple che sono su un altro pianeta. E il mio giudizio non é di parte che sinceramente non me ne frega niente sia di Apple che di Android.
http://apple.hdblog.it/2014/09/10/iphone...confronto/

cioè li ha rivenduti a prezzi più alti dell'acquisto?

a me sembra difficile, a me è capitato solo 2 volte perchè ho venduto, purtroppo, TUTTO il mio vecchio corredo fotografico ed era materiale semi-professionale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 855 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,098 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,380 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 8,823 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,044 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,643 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,208 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 7,867 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,629 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)