Concordo con danger, visto fare da un mio amico ing informatico con 4 programmini scaricati gratis dal internet
su, gia' esaurito il topic?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi sentirei di dissentire su qualche punto... a quanto pare chi ha fatto questa tabella è una persona poco informata, o completamente ignorante, ciò mi fa immaginare che sia un utente iPhone. :gagio:
Anzi, ne sono certo :p
Sulla compatibilità vorrei fa notare che un iPhone.... non è compatibile con un altro iPhone... buahahaahaahh :Maporc:
L o l
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Anni fa, cercatevi la discussione, dissi che era moda. Dissi pure che schiattato stefano lavori l'azienda sarebbe tornata la nullità che era giusto fosse.
Se continuano un altro annetto cosi hanno chiuso.
onestamente, avendo 2 nozioni di economia: con una capitalizzazione di oltre 600 miliardi di dollari, ripeto 600 miliardi, la vedo dura chiudere in un anno. Le scelte strategiche possono mettere in crisi un'azienda da un anno all'altro, questo sì, perchè alcuni progetti a medio/lungo richiedono risorse enormi. Il "*****" di apple è che ha una quantità impressionante di fan che farebbero di tutto pur di acquistare un suo prodotto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
all'azienda non costerà nulla, anzi, avendo usato tecnologie attuali/obsolete per il nuovo top di gamma, il guadagno su ogni singolo dispositivo venduto sarà impressionante!!!