This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
na 90 cv
spiderman Ha scritto:Andrea tu sei un caso clinico!!!! Ci hai messo una vita a trovarla!!!! : Wink : : Wink : : Wink : Però mi complimento per la costanza, è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

fin troppo!! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

Parli di donne o di motori? : Chessygrin :
  Cita messaggio
questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

Già vista un paio di mesi fa..

Carrozzeria : Da rivere in alcuni punti, angolo anteriore destro con chiaro segno di toccatina e parafango bozzato, cofano e paraurti da rivedere. Piccoli puntini di ruggine a livello longheroni, side verniciati..guarnizioni finestrini entrambe rotte sul fine corsa, guarnizioni capotte in tre pezzi una con buco..
Meccanica: Freni da fare, gomme alla frutta, distribuzione da fare ma a detta del venditore non necessaria e dal costo irrosorio, sfiato dai collettori di scarico, non ho ben individuato se dalla guarnizione dei colli stessi, o se gli stessi erano bucati, finale un pò pieno di sabbia, camber accentuato e come sopra, gomme da fare, modificata aspirazione con corrugato alla bene meglio..
Vano motore : lercio con trasudazione olio coperchio punterie visibile, ma dietro ben nascosto.
Interni: in ordine ma lerci, quindi non ho visionato adeguatamente il tutto.
Baule : in ordine ma batteria non stock.
Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:

Il mio pensiero è : può restare dov'è per il prezzo che chiedono. : Chessygrin :
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Andrea tu sei un caso clinico!!!! Ci hai messo una vita a trovarla!!!! : Wink : : Wink : : Wink : Però mi complimento per la costanza, è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

flick87 Ha scritto:

fin troppo!! : Chessygrin :

:gnigni: :gnigni:

Quella volevo, e quella ho preso :langue2:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

Già vista un paio di mesi fa..

Carrozzeria : Da rivere in alcuni punti, angolo anteriore destro con chiaro segno di toccatina e parafango bozzato, cofano e paraurti da rivedere. Piccoli puntini di ruggine a livello longheroni, side verniciati..guarnizioni finestrini entrambe rotte sul fine corsa, guarnizioni capotte in tre pezzi una con buco..
Meccanica: Freni da fare, gomme alla frutta, distribuzione da fare ma a detta del venditore non necessaria e dal costo irrosorio, sfiato dai collettori di scarico, non ho ben individuato se dalla guarnizione dei colli stessi, o se gli stessi erano bucati, finale un pò pieno di sabbia, camber accentuato e come sopra, gomme da fare, modificata aspirazione con corrugato alla bene meglio..
Vano motore : lercio con trasudazione olio coperchio punterie visibile, ma dietro ben nascosto.
Interni: in ordine ma lerci, quindi non ho visionato adeguatamente il tutto.
Baule : in ordine ma batteria non stock.
Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:

Il mio pensiero è : può restare dov'è per il prezzo che chiedono. : Chessygrin :

Vale 4.000 €, sempre che non abbia avuto incidenti.
  Cita messaggio
Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?
  Cita messaggio

Le foto fanno davvero pena e la recensione di Andrea mi fa capire il perchè........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
gradient Ha scritto:Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?

Dovrebbe essere (almeno sulla mia è) a 90.000km, però su una macchina con anche meno km e una cinghia che ha 15anni io la farei.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
gradient Ha scritto:Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?

Con una 1.8 non rimpiangi la Puma, e non solo per il motore!!!

La distribuzione va fatta ogni 100.000 km o comunque non oltre i 5 anni quindi le NA che ci sono in giro dovrebbero averla già fatta tutte. In realtà non è così e, sinceramente, ho vedo una fattura che mi dimostra cosa e quando è stato fatto o me la faccio fare subito appena ritirata. Il costo complessivo con pompa e cazzilli vari è di 700 euro ma se recuperi i pezzi su Mx5parts o similari te la cavi con molto meno. Se non sbaglio c'è chi ha fatto tutto con 400 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)