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na 90 cv
#21
spiderman Ha scritto:Andrea tu sei un caso clinico!!!! Ci hai messo una vita a trovarla!!!! : Wink : : Wink : : Wink : Però mi complimento per la costanza, è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

fin troppo!! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#22
spiderman Ha scritto:è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

Parli di donne o di motori? : Chessygrin :
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#23
questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494
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#24
Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494

Già vista un paio di mesi fa..

Carrozzeria : Da rivere in alcuni punti, angolo anteriore destro con chiaro segno di toccatina e parafango bozzato, cofano e paraurti da rivedere. Piccoli puntini di ruggine a livello longheroni, side verniciati..guarnizioni finestrini entrambe rotte sul fine corsa, guarnizioni capotte in tre pezzi una con buco..
Meccanica: Freni da fare, gomme alla frutta, distribuzione da fare ma a detta del venditore non necessaria e dal costo irrosorio, sfiato dai collettori di scarico, non ho ben individuato se dalla guarnizione dei colli stessi, o se gli stessi erano bucati, finale un pò pieno di sabbia, camber accentuato e come sopra, gomme da fare, modificata aspirazione con corrugato alla bene meglio..
Vano motore : lercio con trasudazione olio coperchio punterie visibile, ma dietro ben nascosto.
Interni: in ordine ma lerci, quindi non ho visionato adeguatamente il tutto.
Baule : in ordine ma batteria non stock.
Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:

Il mio pensiero è : può restare dov'è per il prezzo che chiedono. : Chessygrin :
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#25
spiderman Ha scritto:Andrea tu sei un caso clinico!!!! Ci hai messo una vita a trovarla!!!! : Wink : : Wink : : Wink : Però mi complimento per la costanza, è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

flick87 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Andrea tu sei un caso clinico!!!! Ci hai messo una vita a trovarla!!!! : Wink : : Wink : : Wink : Però mi complimento per la costanza, è proprio quello che intendo io quando dico di non fermarsi alla prima che si trova.

fin troppo!! : Chessygrin :

:gnigni: :gnigni:

Quella volevo, e quella ho preso :langue2:
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#26
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494

Già vista un paio di mesi fa..

Carrozzeria : Da rivere in alcuni punti, angolo anteriore destro con chiaro segno di toccatina e parafango bozzato, cofano e paraurti da rivedere. Piccoli puntini di ruggine a livello longheroni, side verniciati..guarnizioni finestrini entrambe rotte sul fine corsa, guarnizioni capotte in tre pezzi una con buco..
Meccanica: Freni da fare, gomme alla frutta, distribuzione da fare ma a detta del venditore non necessaria e dal costo irrosorio, sfiato dai collettori di scarico, non ho ben individuato se dalla guarnizione dei colli stessi, o se gli stessi erano bucati, finale un pò pieno di sabbia, camber accentuato e come sopra, gomme da fare, modificata aspirazione con corrugato alla bene meglio..
Vano motore : lercio con trasudazione olio coperchio punterie visibile, ma dietro ben nascosto.
Interni: in ordine ma lerci, quindi non ho visionato adeguatamente il tutto.
Baule : in ordine ma batteria non stock.
Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:

Il mio pensiero è : può restare dov'è per il prezzo che chiedono. : Chessygrin :

Vale 4.000 €, sempre che non abbia avuto incidenti.
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#27
Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?
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#28
Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494


Le foto fanno davvero pena e la recensione di Andrea mi fa capire il perchè........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#29
gradient Ha scritto:Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?

Dovrebbe essere (almeno sulla mia è) a 90.000km, però su una macchina con anche meno km e una cinghia che ha 15anni io la farei.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#30
gradient Ha scritto:Il problema è che provengo da una ford puma 1700 cvt con 125 cv (che ho venduto e me ne son pentito Cry ),e quando schiaccio sono abituato a sentire un pò di spinta e non so quanto il 90 cv possa piacermi. Cambiando discorso ,poichè ho visto molti usati sui 100000mila km ,sapete dirmi a quanto si fa la distrib e la pompa dell'acqua con rispettivi costi approssimativi(cioè da mecca privato ,non da conc) ?


Con una 1.8 non rimpiangi la Puma, e non solo per il motore!!!

La distribuzione va fatta ogni 100.000 km o comunque non oltre i 5 anni quindi le NA che ci sono in giro dovrebbero averla già fatta tutte. In realtà non è così e, sinceramente, ho vedo una fattura che mi dimostra cosa e quando è stato fatto o me la faccio fare subito appena ritirata. Il costo complessivo con pompa e cazzilli vari è di 700 euro ma se recuperi i pezzi su Mx5parts o similari te la cavi con molto meno. Se non sbaglio c'è chi ha fatto tutto con 400 euro.
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