grazie a tutti del benvenuto/bentornato!
In sintesi: dopo tanti trackdays con l'Elise decisi di tentare la strada della sovralimentazione... dopo parecchi mesi e parecchi Euri andava veramente ma veramente forte ma non era ancora a punto e non era ancora affidabile, e forse non sono stato abbastanza paziente. L'ho venduta a un conoscente, mi sono preso una Z4 Coupé 3.0. Poi ho venduto anche quella quando mi sono licenziato per rimettermi a studiare. Nel frattempo, guidando tutti i giorni un turbonaftone mi è venuta voglia di spider, ho venduto la moto ed eccoci qui
Ommadonna il succo d'ananas!!! Hahahahahahah!!
Ma il mitico Yuppone c'è qui? Con notai, farmacisti e autoscuole (cit.), naturalmente...
Come stai vecio?
Hahahah "ma che c'ha pure er ponte? no perché a quer punto je damo solo 'a corente"...
Chi si cela dietro questo misterioso nickname? Quel "nelle more" - molto da contratto - mi fa venire un sospetto...
Ah bé ma allora tutta la vecchia guardia è qui
Antonio Ha scritto:E l'S2?
In sintesi: dopo tanti trackdays con l'Elise decisi di tentare la strada della sovralimentazione... dopo parecchi mesi e parecchi Euri andava veramente ma veramente forte ma non era ancora a punto e non era ancora affidabile, e forse non sono stato abbastanza paziente. L'ho venduta a un conoscente, mi sono preso una Z4 Coupé 3.0. Poi ho venduto anche quella quando mi sono licenziato per rimettermi a studiare. Nel frattempo, guidando tutti i giorni un turbonaftone mi è venuta voglia di spider, ho venduto la moto ed eccoci qui
blake Ha scritto:10 anni dopo,decani,"vecchia scuola", auto d'epoca (ben sai dove dovrebbero circolare)
Più che una lacrimuccia sento "profumo" di naftalina delle vecchie giacche in lana grigie (o marroni) miscelato all'odore delle carte da gioco consumate sui bordi e lucido da scarpe appena spalmato, al secondo respiro è inconfondibile l'acre odore di adesivo per dentiere ed aliti vinosi.
Io voglio ricordarti con un tetra pak di succo all'ananas in mano e l'inconfondibile mimica gestuale.
Ben trovato Andi Pakelo Novellino.
Ommadonna il succo d'ananas!!! Hahahahahahah!!
Ma il mitico Yuppone c'è qui? Con notai, farmacisti e autoscuole (cit.), naturalmente...
Come stai vecio?
Animal farm Ha scritto:... tale rimani.
....ddio.
PS: nelle more hai trovato qualcuno che ti "affitti" il ponte per consentirti di fare il cambio dell'olio?
Hahahah "ma che c'ha pure er ponte? no perché a quer punto je damo solo 'a corente"...
Chi si cela dietro questo misterioso nickname? Quel "nelle more" - molto da contratto - mi fa venire un sospetto...
CJ_ Ha scritto::haha:
Ri-Ciao
Ah bé ma allora tutta la vecchia guardia è qui