This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wrap verde
a breve mi arriverà la nc 2.0 che sto comprando, mio fratello, che lui è quello che ci capisce, dice che "urge un assetto nuovo", ma io, che intanto mi accontento di avere un 2000 e una trazione posteriore, vorrei prima di tutto cambiare colore alla mia nc. non per un capriccio, ma io le macchine bianche non le digerisco, se poi parliamo del bianco della nc ancora meno, allora pensavo a fare un wrap. volevo fare un wrap verde scuro lucido, in linea con i classici colori miata, qualcuno di voi ha esperienze di questo tipo? cioè ho cercato su internet, ma non ho trovato molto, né qui né su miata.net. farei il wrap sia per conservare la vernice originale che per la paura di essere annoiato di un colore così particolare come il verde. : Bash :
  Cita messaggio
falla così [Immagine: 2v99avb.jpg]
Big Grin
  Cita messaggio
molto sobria :haha: io pensavo ad un verde come questo [ATTACH=CONFIG]33672[/ATTACH] ma non so proprio dove cercare, cioè non so che wrap sia Banghead (credo sia un wrap perché non mi sembra il verde nc)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Divertiti!
http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/...6035&rt=c3
Ci sono mille altri produttori oltre la 3M
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
eh ma i 3M sono o verdi opachi, o verde chiaro lucido :cry2: perdendo tutta la notte ho trovato questo http://www.ikonwraps.com/Avery-Supreme-W....792.o.htm però volevo sapere se magari qualcuno di voi aveva già fatto un lavoro simile per capire la resa dei colori, visto che su altri siti non trovo nulla
  Cita messaggio
Mi pare che il wrap abbia un costo significativo, ma a parte ciò, il verde siepe Mazda è un colore che poi si sporca quasi subito. Nel 2002 ebbi una NB di questo colore e non ho un ricordo piacevole di questa tonalità. Come tutti i colori scuri, nascondono sempre un po' le belle linee della mazdina. Parere personalissimo... preferirei il bianco al siepe.
  Cita messaggio
Ho incrociato una Z3 verde opaco giovedì. Colore molto vistoso.

Quantomeno non stai pensando di riverniciarla ed è una buona cosa.

P.S. Non ho ancora capito come può annoiare un colore mentre aver la stessa auto per anni non annoia XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
non so, credo che un colore troppo particolare possa essere più una fissa del momento, scommetto che ci sono molte più persone che cambiano colore alla propria auto arrendo da un rosso che persone che lo cambiano partendo da un nero
  Cita messaggio
Ad esempio il grigio è anonimissimo e il mio primo pensiero sarebbe che è stancante essendocene a bizzeffe, seppure in tonalità differenti.

Dipende a cosa si pensa della propria auto.
Io ho la NA grigia -già rifatta dal precedente proprietario chissà in quale carrozzeria viste le finiture...- e penso di rifarla ancora grigia ,pur non essendo un colore che mi ispira l' idea di vintage.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
che poi so che potrebbe suonare come una bestemmia per un purista, ma a me attizza molto metterci anche il brg :oops:
  Cita messaggio