http://www.mx5life.com/forum/index.php/t...hl=reroute
Bhè' 94 euro spedito non è niente male.... quasi quasi
Come vi pare?
Bhè' 94 euro spedito non è niente male.... quasi quasi
Come vi pare?
Kit reroute a prezzo giusto
|
02-10-2014, 18:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2014, 18:31 da Vitruvio74.)
http://www.mx5life.com/forum/index.php/t...hl=reroute
Bhè' 94 euro spedito non è niente male.... quasi quasi Come vi pare?
02-10-2014, 18:42
mi pare che a meno di pesanti modifiche non lo monterai... l'anello con i portatubo deve essere spianato nella parte inferiore, a meno che non lo monti tagliando la campana del cambio...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
02-10-2014, 18:43
il prezzo non è male ma considera che poi ci va aggiunto il coperchio kia e il tubo che ti devi un po' inventare.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
02-10-2014, 18:53
Si è più grezzo degli altri kit, dove andrebbe modificato?
Si manca i coperchio kia e sono altri 20 neuri.... e altrettanti minimo per tubi e manicotti eheheh lavoro a un aspirato allegrotto con una scivolata ogni tanto nel sogno volumetrico... predisporre un reroute non sarebbe male
02-10-2014, 18:57
risparmia questi soldi e vai direttamente ad un radiatore in alluminio maggiorato
![]()
02-10-2014, 19:01
Oddio se resto su aspirato ho già il radiatore olio con termostatica, e due elettro ventole su radiatore originale (ma cambiato da poco dal precedente proprietario) starei già apposto cosi.....
... è che poi se "faccio" la testata..... e non lo metto adesso.... poi volumetrizzo... che problemi inutili che mi faccio .....
03-10-2014, 09:23
io andrei di reroute, mi sono trovato nella stessa situazione (radiatore nuovo montato dall'ex proprietario) e per un aspirato con aumenti moderati di cv l'originale pulito basta e avanza, se volumetrizzi... metti il maggiorato.
riguardo l'anello da spianare: la parte inferiore dell'anello va a sbattere contro la campana del cambio, il modo più semplice per capire quanto è poggiare il coperchio col portatubo (kia) sopra l'adattatore, allineando i fori e, marcando a filo del coperchio, tirar via tutta la parte in eccesso. Basta farlo per la parte inferiore, superiormente non da problemi...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
03-10-2014, 09:54
Capito.... va "sfrullinata" la parte in eccesso, ho visto gli altri adattatori e hanno come giustamente dici un'altra forma.
Dovendo tirare via la testa per dargli una elaboratina e montare le camme sono tentato... il montaggio sarebbe semplicissimo.
03-10-2014, 11:05
ho di ignorantezza, a cosa serve? a vedere lo schema sembra un "tubo" che collega il motore al radiatore partendo dalla parte posteriore del motore. ma non ne capisco i vantaggi..
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
03-10-2014, 13:00
Ci sono svariatissime discussioni in merito, serve a ristabilire il flusso acqua come in origine sula mazda 323 (il nostro motore nasce per essere montato trasversalmente), messo longitudinalmente hanno modificato il flusso, se i motori sono belli pompati, il 4 cilindro fa fatica a smaltire il calore.. con le relative conseguenze
|
« Precedente | Successivo »
|