pierpower Ha scritto:pare che il 1600 abbiam mantenuto immutata la sua guarnizione negli anni
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...b0f3e6463a
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...b0f3e6463a
mentre il 1.8 (e pare siam tutti d'accordo) no
però se si potesse avere conferma da una fonte mazda... preferirei...
ho letto solo ora
il 1.8 NB (140cv) ha tutti i passaggi acqua liberi
il 1.8 NB/FL (VVT) ha dei condotti tappati, ergo col reroute succede un disastro. In questo caso bisognerebbe montare la guarnizione della NB
I 1.6 sono tutti uguali come passaggi. Solo dalla NB in poi hanno lo stesso CF del 1.8, dei collettori diversi, gli stessi sensori di fase della 1.8, ecc, ma la guarnizione è la stessa.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!