Io ho avuto finora 3 Mx5, ogni volta che l'ho cambiata me ne sono pentito, quando ne vedevo una per strada mi prendeva il magone :cry2:...
La mia ha otto anni e 105.000 km (comprata un anno fa in sostituzione per la prima volta di un altra MX5 ma RC 1.8) e non penso minimamente di cambiarla.
E' vero l'autoradio di serie è pietosa, basta cambiarla!
Io non trovo nemmeno i consumi tanto eccessivi andando tranquilli si fanno quasi i 13km/litro.
Hai fatto bene a tenerla!
13 km/l sicuramente su tragitti misti o addirittura extraurbani, immagino, vero !?
In situazione di traffico, urbane, tra prima seconda prima seconda, a che livelli di consumi arriviamo ? curiosità
io mettetela come volete, piano o forte, città o fuori, sempre i 10 al litro faccio.... quando va bene....
Ma sicuramente la questione non sarebbe migliorata visto la tipologia di auto che stavo valutando in sostituzione, non la cambiavo per questione di consumi.
Per l'autoradio sono felice di aver risolto con poca spesa mettendo l'adattatore Usb, per le mi esigente è più che perfetto.
Per il resto ho appena ordinato il pomello del cambio nuovo visto che l'originale cade a pezzi, le frecce laterali bianche, per un minimo di estetica, filtro dell'aria K&N, tubi dei freni in treccia e un bel set di coilover BC Racing......
Non vedo l'ora di montare tutto e sentire come va.
In primavera poi monterò cerchi nuovi in colorazione o bronzo oppure oro, e magari qualche lavoretto alla linea dello scarico...
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Confermo che, anche con la coppia conica corta 4.1 faccio i 12 km/l con guida tranquilla.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
a ecco... allora ci siamo, non sono solo io :haha:
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
oggi sono arrivati i led presi dalla cina perilluminare l'abitacolo, che dire? sti cinesi ne sanno proprio un sacco, 5€ tre lampade da 9 led smd, ora quando apro la porta sembra illuminata con le luci da stadio! ahahahahah e ne ho messa solo una al posto della luce di cortesia
adesso voglio capire come far passare i fili e usare le altre due per illuminare la zona piedi quando si sale in auto.
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
bonzo76 Ha scritto:oggi sono arrivati i led presi dalla cina perilluminare l'abitacolo, che dire? sti cinesi ne sanno proprio un sacco, 5€ tre lampade da 9 led smd, ora quando apro la porta sembra illuminata con le luci da stadio! ahahahahah e ne ho messa solo una al posto della luce di cortesia
adesso voglio capire come far passare i fili e usare le altre due per illuminare la zona piedi quando si sale in auto.
prova a cercare in giro nel forum che se non sbaglio qualche collega aveva fatto il lavoro della zona piedi e fatto una guida per la modifica
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
si si mi pare ci fosse qualcosa, ora cerco, ma mi premeva cambiare quella di cortesia che non ci vedevo un tubazzo, il resto con calma lo farò....magari fine settimana!
grazie 1000!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!